Coach Federico Santoro. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Coach Federico Santoro. Foto Vito Monopoli
Basket

Bk Club Cerignola, primo stop stagionale per il quintetto gialloblù: al PalaDileo passa la Juve Trani

Termina 90-93 per gli ospiti che impongono la prima sconfitta stagionale a Romano & Co.

Si ferma a quattro vittorie la striscia positiva del Bk Club di coach Santoro che incappa nella prima sconfitta stagionale contro la Juve Trani al PalaDileo per 90-93. La compagine gialloblù, dopo aver passato buona parte della gara in svantaggio, cerca una rimonta di cuore nel finale ma è la formazione bianconera ospite a portare a casa i due punti. Inizio di gara che vede gli ospiti tranesi dare un proprio corso alla gara con attenzione in difesa e buone trame in avanti. La retroguardia ofantina fatica ed i bianconeri chiudono in vantaggio il primo quarto (18-23).

Nei secondi dieci minuti di gara la formazione di Santoro non riesce a contenere al meglio il giovane quintetto di coach Alesse, brava a non concedere spazi alla compagine di casa e, addirittura, allungando il parziale: è 37-51 all'intervallo lungo.

Stesso leitmotiv anche al rientro dagli spogliatoi con la Juve Trani abile in attacco e concentrata in difesa, con Cerignola che cerca una flebile rimonta con il duo Gvezdauskas-Jonikas. La buona volontà dei locali non basta, al tramonto del penultimo periodo infatti gli ospiti sono ancora davanti: 60-72.

Arrembaggio finale per la squadra capitanata da Giovanni "Speedy" Romano che cerca una rimonta da sogno così come capitato due settimane fa contro Rutigliano, ma non riesce nell'intento finale e concede la vittoria e i due punti al quintetto bianconero della Juve Trani.

Finisce con la vittoria per 93-90 della Juve Trani Basket l'attesa sfida del PalaDileo. La compagine ofantina di coach Santoro non riesce nell'intento di portare a casa la quinta vittoria consecutiva ed incappa nella prima sconfitta stagionale. Adesso testa alla prossima trasferta, domenica 11 novembre, in quel di Fasano.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Basket Club Città di Cerignola
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Bk Club Cerignola a valanga sul Maglie: termina 102-42 la sfida del PalaDileo Bk Club Cerignola a valanga sul Maglie: termina 102-42 la sfida del PalaDileo La compagine di coach Vozza cala il poker nella poule promozione
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.