Brioling. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Brioling. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, le fucsia di mister Drago sbancano Giulianova: è 3-0 al PalaCastrum

Grande prova del collettivo ofantino in terra abruzzese e prima vittoria in trasferta della stagione

E' stata la sontuosa prestazione del gruppo, è stata la vittoria di chi non smette mai di crederci e lavora duramente per raggiungere l'obiettivo preposto ad inizio anno. E' stata la vittoria, la prima in trasferta, di un collettivo che vuole cominciare a sorprendere in questo girone di ritorno, il collettivo più giovane del raggruppamento. La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola sbanca il PalaCastrum di Giulianova con un importante 3-0 (22-25; 22-25; 20-25 i parziali) e raggiunge proprio le abruzzesi a quota 13 in graduatoria e si lascia momentaneamente alle spalle il gruppetto formato da Recanati, Monte S. Giusto e Porto S. Giorgio.

Una sfida che presentava parecchie insidie alla vigilia visti gli acciacchi di alcune pantere che, comunque, sono riuscite a stringere i denti e scendere in campo con grinta e determinazione. Le prove individuali di Guido, Di Candia e Nuovo hanno dato quell'input in più al sestetto di mister Drago, portando a casa tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza e, soprattutto, per il morale delle fucsia.

Da martedì inoltre, si ritorna in palestra con più serenità in vista della sfida di sabato tra Davide e Golia, cioè tra il Castelbellino e le fucsia del presidente Russo. Una sfida all'orizzonte difficile per Padua e compagne, ma l'effetto PalaDileo può davvero far succedere di tutto.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.