Brioling (Foto Sara Angiolino)
Brioling (Foto Sara Angiolino)
Volley

Brio Lingerie Cerignola, le fucsia di mister Drago sbancano Giulianova: è 3-0 al PalaCastrum

Grande prova del collettivo ofantino in terra abruzzese e prima vittoria in trasferta della stagione

E' stata la sontuosa prestazione del gruppo, è stata la vittoria di chi non smette mai di crederci e lavora duramente per raggiungere l'obiettivo preposto ad inizio anno. E' stata la vittoria, la prima in trasferta, di un collettivo che vuole cominciare a sorprendere in questo girone di ritorno, il collettivo più giovane del raggruppamento. La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola sbanca il PalaCastrum di Giulianova con un importante 3-0 (22-25; 22-25; 20-25 i parziali) e raggiunge proprio le abruzzesi a quota 13 in graduatoria e si lascia momentaneamente alle spalle il gruppetto formato da Recanati, Monte S. Giusto e Porto S. Giorgio.

Una sfida che presentava parecchie insidie alla vigilia visti gli acciacchi di alcune pantere che, comunque, sono riuscite a stringere i denti e scendere in campo con grinta e determinazione. Le prove individuali di Guido, Di Candia e Nuovo hanno dato quell'input in più al sestetto di mister Drago, portando a casa tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza e, soprattutto, per il morale delle fucsia.

Da martedì inoltre, si ritorna in palestra con più serenità in vista della sfida di sabato tra Davide e Golia, cioè tra il Castelbellino e le fucsia del presidente Russo. Una sfida all'orizzonte difficile per Padua e compagne, ma l'effetto PalaDileo può davvero far succedere di tutto.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino  Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. Dopo aver giocato sei turni e averne vinti quattro, di cui il più importante e decisivo con il candidato maestro Rocco Di Gianni, si aggiudica per la sesta volta il titolo.
Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Nessun costo per il Comune di Cerignola, nessuna competenza sottratta alla SIA che continuerà a svolgere il proprio servizio senza alcuna interferenza, vantaggio sociale e vantaggio economico.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.