Pall Cerignola Oria. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Pall Cerignola Oria. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, pantere attese dall'esame Deco Domus Noci

Importante crocevia salvezza per le fucsia di mister Michele Drago

Sfida di elevata importanza per la Brio Lingerie Cerignola quella di domani in ottica salvezza contro la Deco Domus Noci in una trasferta da non fallire assolutamente per Padua e compagne. La sconfitta al tie-break contro Oria, oltre all'aver regalato un punticino alle fucsia, ha dato molta più convinzione alle pantere di mister Drago che hanno tenuto testa alla terza della classe, rimontando il doppio svantaggio nei parziali e, per poco, non portando a casa anche l'intera posta in palio.

Contro, però, ci sarà una Deco Domus Noci vogliosa di tornare alla vittoria piena dopo un periodo di calo e il sorriso ritrovato grazie alla vittoria di settimana scorsa al tie-break in quel di Recanati: due punti che hanno permesso di raggiungere quota 21 punti in classifica in ottava posizione, che tiene le biancoverdi a +5 dalla zona salvezza.

Non sarà facile per le pantere ofantine, ma il diktat è abbastanza chiaro: portare a casa punti importanti in vista del rush finale. La salvezza passa anche e soprattutto dalla sfida di domani. Primo servizio fissato alle ore 18:00 con direzione della gara affidata agli arbitri Chiacchiaro Federico e Pazzi Milena.
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Pallavolo Cerignola, Vanessa Nuovo: «Saremmo arrivate lontano, quest'anno si era creato un gruppo importante» Pallavolo Cerignola, Vanessa Nuovo: «Saremmo arrivate lontano, quest'anno si era creato un gruppo importante» «Al momento sicuramente è difficile poter parlare di futuro, è tutto molto incerto. Sicuramente mi farebbe molto piacere restare fucsia»
Pallavolo Cerignola, Matteo Russo: «Il sistema volley ha necessariamente bisogno di una “rinfrescata”. Cerignola pronta per il salto di qualità» Pallavolo Cerignola, Matteo Russo: «Il sistema volley ha necessariamente bisogno di una “rinfrescata”. Cerignola pronta per il salto di qualità» Il presidente del sodalizio fucsia interviene sul sistema pallavolo e sullo scenario cittadino
La Pallavolo Cerignola e la solidarietà: vinta la partita più importante La Pallavolo Cerignola e la solidarietà: vinta la partita più importante Il presidente Russo: «Queste sono le iniziative che mi rendono orgoglioso di appartenere ad una società sportiva che è molto più di un semplice gruppo di lavoro»
Si concludono tutti i campionati pallavolistici. Le considerazioni sulla stagione da parte di Lucrezia Ciffo, presidente dell’Ares FLV Cerignola Si concludono tutti i campionati pallavolistici. Le considerazioni sulla stagione da parte di Lucrezia Ciffo, presidente dell’Ares FLV Cerignola Un po’ di amarezza in casa FLV per una stagione che la federazione chiude sul più bello. Rimandata al prossimo anno la scalata delle cerignolane alla serie A2
Lo sport ai tempi del Coronavirus: FLV Cerignola Lo sport ai tempi del Coronavirus: FLV Cerignola Valentina Martilotti, capitano della FLV Cerignola Cerignola, ci racconta come sta affrontando questa quarantena forzata
Lo sport ai tempi del Coronavirus: Pallavolo Cerignola Lo sport ai tempi del Coronavirus: Pallavolo Cerignola Martina Albanese: «Stiamo assistendo ad una delle lezioni più importanti della nostra vita»
FLV Cerignola, che fatica contro Orsogna FLV Cerignola, che fatica contro Orsogna Vince al quinto set l’Ares FLV Cerignola contro una Virtus Orsogna che la mette in difficoltà per mezza gara
La FLV Cerignola aspetta Orsogna per continuare a vincere La FLV Cerignola aspetta Orsogna per continuare a vincere Dopo due vittorie consecutive la FLV cerca il tris contro le abruzzesi per confermare il primato in classifica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.