Castellano Udas contro Ruvo
Castellano Udas contro Ruvo
Basket

Castellano Udas Basket città di Cerignola, proficuo il test contro il Ruvo.

Quinto test pre-season per la truppa di Coach Marinelli che, davanti al pubblico del PalaDileo, offre una prova dai due volti.

Quinto test pre-season per la truppa di Coach Marinelli che, davanti al pubblico del PalaDileo, offre una prova dai due volti. Di fronte, l'ottimo Ruvo, compagine di serie C che ha davvero ben figurato, nonostante la differenza di categoria, creando non pochi grattacapi al quintetto biancazzurro, orfano ancora di Gambarota e un paio di elementi che andranno a completare il roster.

Nei primi due quarti, entrambe le difese ballano e non poco, Colonnelli e Kushchev fanno la loro egregia parte nei venti minuti prima dell'intervallo lungo, il primo con la solita "mano calda" dall'arco, il secondo facendosi valere sotto le plance. Buona la prova della regia, con un Sabbatino non al meglio della forma per dei problemi di salute ma sempre presente in maniera impeccabile al richiamo della squadra e Ippedico in una fase ottimamente crescente.
Match equilibrato, con gli ospiti che chiudono a +5 il primo tempo.
Alla ripresa dei giochi, i ragazzi del presidente Michele Dibisceglia, fanno valere le loro qualità e, soprattutto, la difesa, vera assente della prima parte del match. Imponente il parziale di 14-0 ad inizio terzo periodo, con un Marchetti in serata di grazia (24 a referto per lui) e il capitano, Gianluca Tredici, in versione diesel. Alla fine del match saranno 19 punti (16 nel secondo tempo) per l'ala piccola campana.
L'ultimo periodo, con un Raicevic affamato di basket, vede la partita mettersi sui binari dei cannibali che, con voglia e determinazione, chiudono sul 30-19 l'ultimo quarto, in un test sicuramente probante e abbastanza attendibile, vista le qualità degli avversari.
Prossimo impegno per l'Udas Basket, il quadrangolare di sabato e domenica 16 e 17 settembre, presso il PalaDolmen di Bisceglie, contro le pari categoria di Andrea Pasca Nardò, Lions Basket Bisceglie e Virtus Arechi Salerno. Le prime due compagini, saranno avversarie dei biancazzurri anche in campionato, al via il primo ottobre.
Tabellini: 1° q. 27-28; 2° q. 14-18; 3° q. 18-7; 4° q. 30-19.
CASTELLANO UDAS BASKET: Tredici 19, Kushchev 9, Sabbatino 8, Colonnelli 11, Marchetti 24, Raicevic 6, Ippedico 7.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.