Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Domenico Di Cecco è gialloblù

Nuovo colpo di mercato per gli ofantini che ufficializzano il centrocampista centrale

Nel giorno della prima amichevole stagionale, la società gialloblù ufficializza un nuovo importante tassello. È l'esperto centrocampista centrale Domenico Di Cecco: una vita da mediano per lui sui campo di serie B e C.

Di Cecco, nel campionato cadetti, ha indossato la casacca di Avellino (dopo aver conseguito la promozione) e Virtus Lanciano (squadra della sua città natale). Nella vecchia C1 tante presenze tra Chieti, Barletta e poi ancora Avellino e Virtus Lanciano. Nella C unica (nel corso delle ultime tre annate) è stato in forza al Catania e alla Sambenedettese. A gennaio dello scorso anno il passaggio al Francavilla 1927 in D.

"A Di Cecco va il mio benvenuto - esordisce il presidente Nicola Grieco - Stiamo allestendo un gruppo di lavoro importante. Mi auguro di vivere una stagione gratificante e che riporti al 'Monterisi' tantissima gente".
  • Audace Cerignola
  • calciomercato
  • serie D
Altri contenuti a tema
L’Audace torna a vincere L’Audace torna a vincere Decide una rete di Pollidori con deviazione.Gragnano battuto di misura ma con merito
Audace: contano i tre punti Audace: contano i tre punti Al Monterisi arriva il Gragnano. Vietato sbagliare
Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” "Il Gragnano è una compagine alquanto scorbutica e verrà al ‘Monterisi’ con spirito battagliero, daranno l’anima sicuramente"
Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori
Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Tornano in campo gli uomini di mister Bitetto per i trentaduesimi di Coppa
Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" "Purtroppo abbiamo sbagliato troppo davanti al portiere del Taranto, specie con quel rigore fallito sullo 0-0"
Audace: è pari e patta contro il Taranto Audace: è pari e patta contro il Taranto Lattanzio risponde nella ripresa a Di Senso
L’Audace cade a Bitonto L’Audace cade a Bitonto I neroverdi vincono 3-1. Gialloblù in dieci per tutto il secondo tempo.
Tempo previsto per martedì
15 ottobre 2018 Tempo previsto per martedì
L’Audace torna a vincere
14 ottobre 2018 L’Audace torna a vincere
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.