CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Ale Frisani aderisce a “laltra Capitanata”

Frisani: mi spenderò per il riscatto del nostro territorio

A poche ore dalla nascita del Movimento Politico "laltra Capitanata" (Nasce il Movimento Politico "laltra Capitanata") si registra a Cerignola l'adesione di Ale Frisani, già Consigliere Comunale a Cerignola.

"La nascita del nuovo movimento provinciale "laltra Capitanata" rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo di una nuova attività politica nel nostro territorio. Finalmente emerge un contenitore politico privo di vincoli di partito, ma che si caratterizza principalmente per la sua chiara apertura all'accrescimento di idee e progetti realmente fattivi per fornire un concreto slancio al nostro territorio provinciale, troppo facilmente dimenticato dalla attuale azione politica regionale.
Un territorio, quello della provincia di Foggia, ricolmo di risorse ed opportunità che, da sole, dovrebbero renderlo uno dei più floridi nel panorama nazionale. Sono convinto che questo comporti, anche, una responsabilità incontrovertibile e diretta da parte di questo movimento verso la comunità di riferimento, un impegno oneroso volto al superamento dei cliché propagandistici, tipici della vecchia politica, e precipuamente dell'utilizzo opportunistico del termine "Capitanata", unicamente finalizzato al raggiungimento di risultati privi di contenuto.
Il mio coinvolgimento nel movimento provinciale "laltra Capitanata" trae origine proprio dalla convinzione di trovarmi di fronte ad un progetto serio, fatto di personalità politiche che da sempre si sono distinte per la loro vicinanza alla vita reale di comunità e che lo hanno fatto attraverso la loro singola esperienza da Amministratori del territorio mediante il raggiungimento di importanti risultati nei vari ambiti di competenza.
Attraverso la mia esperienza quale Consigliere Comunale di una Città di circa 60 mila abitanti, la mia amata Cerignola, cercherò di contribuire ad un progetto il cui obiettivo è far sì che si possa finalmente parlare di un territorio in crescita, di un territorio non più dimenticato, di un territorio che sappia imporre le proprie virtù ed ottimizzare le proprie risorse, per far sì che si possa finalmente parlare di un'Altra Capitanata".
  • Ale Frisani
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • laltra Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.