Mensa scolastica
Mensa scolastica

Caso mensa, la ditta Ladisa diffida il giornalista Cirulli de "L'Attacco"

"Per aver diffuso notizie equivoche e non veritiere"


Non si arresta l'onda polemica in merito alla questione mensa scolastica. L'amministrazione Metta, con una nota diffusa dal Gruppo del Cambiamento, fa sapere di aver "da giorni contattato la ditta in proroga al servizio mensa, al fine di avere chiarimenti in merito ad 'eventuali' discordanze tra quanto dichiarato in data 23 novembre nel corso del consiglio comunale e quanto riportato dalla stampa dopo qualche giorno".
La lista civica precisa altresì che "il titolare della ditta Ladisa, confermando l'impegno preso con l'amministrazione, ha dichiarato al capogruppo del Cambiamento ed al Sindaco di aver diffidato il giornalista Cirulli per aver diffuso notizie equivoche e non veritiere".
Circa poi lo sviluppo della vicenda a breve ci sarà la sottoscrizione dell'atto propedeutico al trasloco: "la situazione sta tornando alla normalità. Anche oggi si registra quasi il 90% dei pasti previsti nel servizio mensa".
Infine, relativamente alle richieste 'pubblicate' dal consigliere Frisani, una breve precisazione: "E' pienamente legittimato a porre osservazioni sui temi di interesse per la città.
Ma essere consigliere di maggioranza significa fare delle scelte, solo dopo attente analisi ed ampie discussioni. L'amministrazione Metta anche questa volta ha seguito questo modus operandi. Peccato che a volte i percorsi vengono invertiti", conclude la nota.
  • Gruppo Consiliare del Cambiamento
  • Mensa scolastica
  • Ladisa
  • michele cirulli
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione L'assessore Bruno: «Ho incontrato alcuni genitori e ho spiegato in modo meticoloso le fasi delle verifiche e il loro esito positivo»
Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola L’iniziativa, sollecitata dall’assessore Bruno, si è resa necessaria per tranquillizzare i genitori
Caso Ladisa, chi vigila sulla mensa scolastica: se lo chiede Fratelli d’Italia Cerignola in un comunicato Caso Ladisa, chi vigila sulla mensa scolastica: se lo chiede Fratelli d’Italia Cerignola in un comunicato Lorena Vergiu, FDI Cerignola, auspica che vengano fornite risposte concrete ai genitori allarmati
Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Frisani: "Fine di un iter complesso, coerenti con il programma elettorale.
Cerignola: Inaugurazione del nuovo Centro di Preparazione Pasti Cerignola: Inaugurazione del nuovo Centro di Preparazione Pasti Metta:"Puntualmente realizzate le indicazioni del Consiglio Comunale di Cerignola"
Torino, sì al panino in classe al posto della mensa: lo dice il tribunale Torino, sì al panino in classe al posto della mensa: lo dice il tribunale "Il giudice: legittimo portarsi il panino da casa"
Metta: "La verità sulla gara per la refezione scolastica" Metta: "La verità sulla gara per la refezione scolastica" Il sindaco: "La mia Amministrazione risponde con i fatti a chi ha provato a fare giochi sporchi sulla pelle dei bambini"
Cerignola, Gruppo consiliare del cambiamento: comunicato sulle strade provinciali Cerignola, Gruppo consiliare del cambiamento: comunicato sulle strade provinciali Portata in Consiglio Comunale la situazione precaria della S.P. 95
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.