Francesco Disanto
Francesco Disanto

“Cerignola Adesso!” Avv. Francesco Disanto, sosterrà al ballottaggio il candidato sindaco Franco Metta

Disanto verso Metta al ballottaggio. "Il 14 giugno servirà l'impegno di tutti"

"Il voto non è soltanto un diritto ma un dovere, che tutti i cittadini dovrebbero esprimere liberamente in ogni competizione elettorale". Esordisce così l'Avvocato Francesco Disanto alla vigilia del ballottaggio per la scelta del Sindaco di Cerignola, in una nota sul famoso social network Facebook. "Dunque anche per eleggere il prossimo sindaco di Cerignola il 14 giugno - prosegue - servirà l'impegno di tutti. La mia storia personale, fatta di lotte contro i potenti, per la trasparenza e la legalità, sposando sempre i principi per il bene comune e mai per interessi personali, mi indirizza oggi a fare una scelta politica di continuità civica.

Per me è stato motivo di orgoglio essere il candidato sindaco di una lista civica "CERIGNOLA ADESSO!", che ha rappresentato un progetto nuovo ed innovativo nel panorama politico cittadino, perché alimentato da uomini e donne che, con la loro competenza, passione ed entusiasmo, mi hanno affiancato in un anno e mezzo di dure lotte per l'affermazione di principi sani e costruttivi per la comunità.

Alla luce del lavoro svolto e dei risultati ottenuti al primo turno, ho il dovere civile e morale di non fermare la corsa di un treno alla prima stazione.



Oggi è necessario per il bene di Cerignola sostenere il candidato sindaco Franco Metta, perché abbiamo bisogno di ricostruire un'alternativa valida alla classe dirigente di questa città, che negli ultimi quindici anni è stata deturpata e violentata.

La scelta ricade su un collega, perchè ritengo che meglio possa rappresentare le istanze dei cittadini e mettere in campo tutte le azioni e le misure più idonee per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Cerignola.



Avv. Francesco Disanto

Lista Civica "Cerignola Adesso"
  • ballottaggio
  • Disanto
Altri contenuti a tema
Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Netta affermazione al ballottaggio su Franco Metta. I dati definitivi
La Salute è Cultura, convegno ieri a Cerignola La Salute è Cultura, convegno ieri a Cerignola Presso lo Sportello del Cittadino si è parlato di Salute e Nutrienti
"Cerignola Adesso':"No alla chiusura dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate" "Cerignola Adesso':"No alla chiusura dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate" "Grave danno per i lavoratori, per la popolazione di un così vasto territorio, per le associazioni di categoria e per gli ordini professionali"
Francesco Disanto (Ass. politica 'Cerignola Adesso') ricorda Di Vittorio Francesco Disanto (Ass. politica 'Cerignola Adesso') ricorda Di Vittorio "La grandezza di un leader come Di Vittorio si mostra nella forza delle idee che ha messo in campo e che ha lasciato in eredità alle generazioni future"
Avv. Francesco Disanto: "A breve, anche Cerignola, avrà un’Agenzia per il Lavoro" Avv. Francesco Disanto: "A breve, anche Cerignola, avrà un’Agenzia per il Lavoro" il comunicato stampa del Presidente dell’Associazione politica Cerignola Adesso
Ballottaggio, Pd cerignolano sotto accusa Ballottaggio, Pd cerignolano sotto accusa Sgarro su facebook: "Ora opposizione"
Ballottaggio, Sgarro chiude la campagna elettorale in piazza della Repubblica Ballottaggio, Sgarro chiude la campagna elettorale in piazza della Repubblica "E' stata difficile. Il 14 giugno fate la scelta giusta per Cerignola"
Ballottaggio, Forza Italia conferma la libertà di scelta dell'elettorato Ballottaggio, Forza Italia conferma la libertà di scelta dell'elettorato "Nessun appoggio preconfezionato, dal 15 giugno ripartiamo"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.