Lega Salvini
Lega Salvini

Cerignola: Lega Salvini - Solidarietà a Massaro, grazie Salvini per la risposta dello Stato.

La Lega di Cerignola nell’esprimere vicinanza al Capitano Michele Massaro, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola.

"Una piacevole coincidenza quella di oggi 5 dicembre per Cerignola.La risposta dello Stato che con 100 uomini, dopo l'attentato intimidatorio ai danni del Capitano Massaro,sta presidiando le nostre strade, restituendo sicurezza ai cerignolani e dimostrando che lo Stato non ha paura di inutili intimidazioni, riporta alla memoria una stagione simile per la nostra città" afferma in una nota Salvatore Zamparese a nome della Lega di Cerignola.

"Il 5 dicembre del 1993, esattamente 25 anni fa, Cerignola eleggeva Sindaco Salvatore Tatarella, simbolo di legalità, onestà e alla criminalità, "il Sindaco di tutti".Tutti ricordiamo, infatti, l'operazione Cartagine, la costituzione di parte civile di Tatarella nel processo che ne seguì, la prima volta di un Sindaco, contro la mala locale.

"La Lega di Cerignola- continua Zamparese - nell'esprimere vicinanza al Capitano Michele Massaro, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola, per il grave atto ai danni della sua auto, ringrazia i 100 carabinieri, tra territoriali, cacciatori di Puglia, CIO e SAT che hanno iniziato la caccia all'uomo per individuare i responsabili del rogo. "
"Un grazie sincero, infine, mi sia consentito rivolgerlo anche al nostro leader e Ministro degli Interni Matteo Salvini– conclude Zamparese - che ha fatto della legalità e della sicurezza la ragione primaria della sua politica."
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni. Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni. Nel lungo fine settimana di Pasqua i Carabinieri di Foggia si sono dedicati e garantire sicurezza e tranquillità. Il servizio straordinario prosegue fino al 2 Maggio.
Primo Maggio a Cerignola con Rocco Palombella Primo Maggio a Cerignola con Rocco Palombella Il Segretario organizzativo nazionale UIL concluderà il tradizionale appuntamento organizzato da CGIL, CISL e UIL
Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri. Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri. A Trinitapoli non si ferma all'alt e innesca un pericoloso inseguimento. Arrestato e condannato.
Messa di ringraziamento e di lode  per don Tonino Bello. Messa di ringraziamento e di lode per don Tonino Bello. La Celebrazione Eucaristica, auspice l’Arciconfraternita “Maria SS. Assunta il Cielo”, sarà presieduta dal Vescovo di Cerignola – Ascoli S., Sua Ecc. Mons. Luigi Renna.
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.