Lutto
Lutto
Cronaca

CerignolaViva si unisce al cordoglio per la morte del piccolo Alessio

La morte di un piccolo di 10 anni che ha sconvolto Cerignola

Tutta la città, in queste ore, sta esprimendo, anche attraverso il web, il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia del piccolo Alessio, il bimbo di 10 anni portato via da un male incurabile.
Il Bimbo sul web ha emozionato i cuori dei cerignolani con il suo dolce sguardo e la sua tenerezza. Certo apre una riflessione in tutti quanti noi il perché succedono queste morti premature.
Ha espresso il suo cordoglio anche l'assessore allo sport e politiche giovanili, Carlo Dercole, che in una nota scrive: "Ho chiesto alle Società sportive di scendere domani in campo con una fascia nera al braccio per rispetto del piccolo Alessio e della famiglia. Tutte hanno accettato". Infine la richiesta di una preghiera, "sia per lui che per la famiglia."
La redazione di CerignolaViva.it si unisce nel porgere le condoglianze alla famiglia del piccolo Alessio.
  • carlo dercole
  • lutto
Altri contenuti a tema
Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Problemi organizzativi al terzo piano del Palazzo di Città
Il cordoglio per le suore vittime dell'incidente mortale sulla A16 a Cerignola Il cordoglio per le suore vittime dell'incidente mortale sulla A16 a Cerignola Messaggio dell'arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola L'apprezzato soprano ha perso la sua battaglia contro la malattia
Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola "Una piazza all'ingresso della Terra Vecchia, senza trasferimenti di volumetrie"
Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Un “tutti contro uno” affermano Paolo Vitullo e Carlo Dercole. Dalla futura opposizione le immediate richieste di Pasquale Morra e il “nessuno sconto” di Nicola Netti
Lo Stadio Comunale “D. Monterisi” tra i 19 “recommended pitches” (campi consigliati) d’Italia Lo Stadio Comunale “D. Monterisi” tra i 19 “recommended pitches” (campi consigliati) d’Italia Il manto sintetico dello Stadio Comunale “D. Monterisi” per il terzo anno consecutivo dalla sua inaugurazione ha ottenuto il rinnovo della certificazione “Fifa Quality Pro”
Una parte del centrodestra vorrebbe candidare a sindaco Carlo Dercole Una parte del centrodestra vorrebbe candidare a sindaco Carlo Dercole Carlo Dercole: “Ringrazio coloro che hanno proposto il mio nome ma Franco Metta è il miglior Sindaco che la nostra città possa avere. State con noi e prepariamo le politiche del 2023”
Carlo Dercole risponde a Francesco Bonito Carlo Dercole risponde a Francesco Bonito Bonito: “Il Comune di Cerignola non ha uuna lira, è in dissesto finanziario”. Dercole: “Nulla di più falso, il 2020 chiude il rendiconto di gestione con un fondo cassa di oltre 14 milioni di euro”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.