n
n

Decima rassegna di Cabaret: l’importante è Ridere

Si parte l’8 Dicembre al Teatro Mercadante con Giobbe Covatta

La comicità torna ad essere la protagonista al Teatro Mercadante di Cerignola, con la decima edizione della Rassegna Cabaret intitolata "L'importante è Ridere", organizzata dall'Ad Management. Stavolta il patron della manifestazione, Antonio Detoma, ha puntato in alto: ad aprire la rassegna ha infatti chiamato il famoso comico partenopeo Giobbe Covatta.

L'appuntamento è quindi per l'8 Dicembre prossimo, con ingresso alle ore 20.30 e apertura sipario alle 21.00. Per i biglietti rivolgersi al numero: 327-0452384. Non sono ancora stati diffusi i nomi degli altri comici che partecipano alla rassegna. Trapelano però il nome di Paolo Migone (che dovrebbe essere a Cerignola il primo Gennaio 2016) e quello di Francesco Cicchella, che chiuderà la rassegna il 5 Gennaio prossimo.
  • Teatro Mercadante
Altri contenuti a tema
Cerignola e Livorno insieme per Pietro Mascagni: in scena lo spettacolo "Soundtrack Mascagni" Cerignola e Livorno insieme per Pietro Mascagni: in scena lo spettacolo "Soundtrack Mascagni" Un patto di amicizia tra le due città e tra il Teatro Mercadante e il Teatro Goldoni
A Cerignola il Cardinale Ravasi per una serata culturale dedicata alla speranza A Cerignola il Cardinale Ravasi per una serata culturale dedicata alla speranza In programma domani 9 giugno presso il Teatro Comunale “S. Mercadante”
DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola In scena il 3 giugno lo spettacolo “Amore e Psiche 2.0 Un Mito in felpa e zaino”
Teatro Mercadante a Cerignola: la compagnia "Oltre il sipario" in scena con Napoli milionaria Teatro Mercadante a Cerignola: la compagnia "Oltre il sipario" in scena con Napoli milionaria In programma sabato 16 e domenica 17 maggio
Cerignola, al via la rassegna dedicata agli studenti al Teatro Mercadante Cerignola, al via la rassegna dedicata agli studenti al Teatro Mercadante Coinvolte le scuole secondarie di secondo grado
Grande successo per lo spettacolo teatrale "La Bisbetica Domata" al Teatro Mercadante di Cerignola Grande successo per lo spettacolo teatrale "La Bisbetica Domata" al Teatro Mercadante di Cerignola Protagonisti Amanda Sandrelli e Pietro Bontempo
Il Teatro Mercadante di Cerignola diventa un luogo di formazione civica Il Teatro Mercadante di Cerignola diventa un luogo di formazione civica Ieri è andato in scena un monologo per ricordare il sindaco di Pollica, ucciso nel 2010
La festa della cultura e di Cerignola: il Teatro Mercadante riapre con Giancarlo Giannini La festa della cultura e di Cerignola: il Teatro Mercadante riapre con Giancarlo Giannini Emozione palpabile per gli amministratori comunali, il direttore artistico e il pubblico presente
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.