CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Dibisceglia: sulla Villa Comunale Metta dà ragione al PD

Oggi il Sindaco Metta dà ragione al PD, annunciando la revoca dell' affidamento e la risoluzione del contratto.

"È passato quasi un anno da quando denunciavamo la cattiva gestione della Villa comunale: mancanza di controlli, degrado, illegalità e disagi per i fruitori di quei luoghi" così la consigliera del Partito Democratico Maria Dibisceglia.

"Oggi il Sindaco Metta dà ragione al PD, annunciando la revoca dell' affidamento e la risoluzione del contratto. Il Primo Cittadino – continua Dibisceglia - definisce «un'esperienza pessima» quella che ha caratterizzato quest'affidamento, ma l'unica cosa che di pessimo c'è in tutta questa storia è la poca lungimiranza e l'incapacità amministrativa di questa maggioranza, convinta che con le condizioni previste dal bando consentissero una riqualificazione della Villa Comunale. Un bando ridicolo, pochi spiccioli per la gestione di un bene importante come il principale luogo di ritrovo dell'intera comunità".

"Il Primo Cittadino - puntualizza la consigliera dem - ci ha sempre accusati di fare un'opposizione poco costruttiva e priva di contenuti ma, dopo la decisione presa a seguito delle tante pressioni ricevute da parte dell'opposizione di csx, non fa altro che annunciare urbi et orbi la sua inadeguatezza, ricredendosi di fatto sul ruolo del nostro operato. Ci auguriamo - conclude la Dibisceglia - che l'Amministrazione faccia una scelta oculata rispetto alla gestione futura della nostra Villa Comunale che, a partire dalla ritrovata installazione dell'Arco della Rimembranza grazie al contributo dell'associazione SOS Cerignola, possa ritrovare gli splendori di un tempo".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.