Mister Feola
Mister Feola
Sport

Dopo il derby contro il Foggia la gara contro il Nardò

Le parole di Mister Vincenzo Feola dopo la sconfitta contro il Foggia e a poche ore dalla gara casalinga contro il Nardò

Dopo la sconfitta nel derby contro il Foggia e a poche ore dalla gara casalinga contro il Nardò, nel corso della conferenza stampa Mister Vincenzo Feola ha dichiarato:

«Dobbiamo mettere da parte questa partita che, purtroppo, ha lasciato un po' di strascichi sotto l'aspetto mentale. Quello contro il Foggia era un derby molto sentito, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi per tutto ciò che riguarda la voglia di fare risultato. Mi spiace per come sia andata la partita nonostante avessimo cercato di fare risultato e cercando di vincerla. Abbiamo avuto più di quattro occasioni non sfruttate, a differenza loro che hanno sfruttato ogni occasione.
Non parlo mai degli arbitri ma la direzione arbitrale di domenica scorsa, purtroppo, è stata molto discutibile, dopo aver rivisto la partita abbiamo notato che l'arbitro, in più occasioni, l'ha condizionata sotto ogni punto di vista per le la moltitudine di falli non fischiati. Non è una scusante, ripartiamo più forti e motivati di prima Abbiamo voglia di rifarci contro il Nardò, una squadra forte e in salita.
Ci ha fatto tanto piacere vedere tanta gente allo stadio, ci spiace non aver potuto soddisfare le aspettative dei tifosi e accontentarli. Io spero che domenica, al Monterisi, ci sia lo stesso entusiasmo di domenica scorsa perché ancora nulla è compromesso, noi dobbiamo dare battaglia in queste partite determinanti a partire contro il Nardò, una squadra che in trasferta ha fatto due vittorie, due pareggi, una gruppo che viene da 10 risultati postivi perché è una squadra bene allenata, bene organizzata, verrà qui a strappare quanti più punti possibili, dobbiamo essere calmi e sfruttare tutte le occasioni che ci capitano perché sicuramente le avremo.
Dispiace per le assenze, di Rodriguez, Marotta, Longhi e l'infortunato Siku, quattro giocatori importanti che saranno sostituiti da altri quattro giocatori all'altezza. Sono convinto che la squadra ha recepito il messaggio ed ha lavorato questa nella convinzione che dobbiamo rifarci dopo la sconfitta con il Foggia».
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» «Il Sorrento è una formazione forte, ma noi siamo pronti per regalare un'altra gioia al nostro splendido pubblico»
Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa "Rinnoviamo il nostro sostegno alle Istituzioni civili e militari affinché, possano continuare a essere per la nostra Città presidio di legalità"
Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Rastrellamenti dei Carabinieri, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e Nucleo Cinofili di Modugno nelle campagne di Cerignola
Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Il Direttore Generale Vito Piazzolla precisa che le informazioni riguardanti la ASL Foggia sono inesatte
Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”
Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati a bari un 26enne ed un 44enne di Cerignola. Stavano asportando i pneumatici da una Mercedes
PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” In ogni area della regione e in tutti i settori servono investimenti per invertire la rotta “Un patto del ‘buon senso’ per andare avanti con le istruttorie ed erogare i fondi”
Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Indagati Vitangelo Dattoli, Direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia, e Vito Piazzolla, Direttore Generale della ASL Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.