Mister Feola
Mister Feola
Sport

Dopo il derby contro il Foggia la gara contro il Nardò

Le parole di Mister Vincenzo Feola dopo la sconfitta contro il Foggia e a poche ore dalla gara casalinga contro il Nardò

Elezioni Regionali 2020
Dopo la sconfitta nel derby contro il Foggia e a poche ore dalla gara casalinga contro il Nardò, nel corso della conferenza stampa Mister Vincenzo Feola ha dichiarato:

«Dobbiamo mettere da parte questa partita che, purtroppo, ha lasciato un po' di strascichi sotto l'aspetto mentale. Quello contro il Foggia era un derby molto sentito, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi per tutto ciò che riguarda la voglia di fare risultato. Mi spiace per come sia andata la partita nonostante avessimo cercato di fare risultato e cercando di vincerla. Abbiamo avuto più di quattro occasioni non sfruttate, a differenza loro che hanno sfruttato ogni occasione.
Non parlo mai degli arbitri ma la direzione arbitrale di domenica scorsa, purtroppo, è stata molto discutibile, dopo aver rivisto la partita abbiamo notato che l'arbitro, in più occasioni, l'ha condizionata sotto ogni punto di vista per le la moltitudine di falli non fischiati. Non è una scusante, ripartiamo più forti e motivati di prima Abbiamo voglia di rifarci contro il Nardò, una squadra forte e in salita.
Ci ha fatto tanto piacere vedere tanta gente allo stadio, ci spiace non aver potuto soddisfare le aspettative dei tifosi e accontentarli. Io spero che domenica, al Monterisi, ci sia lo stesso entusiasmo di domenica scorsa perché ancora nulla è compromesso, noi dobbiamo dare battaglia in queste partite determinanti a partire contro il Nardò, una squadra che in trasferta ha fatto due vittorie, due pareggi, una gruppo che viene da 10 risultati postivi perché è una squadra bene allenata, bene organizzata, verrà qui a strappare quanti più punti possibili, dobbiamo essere calmi e sfruttare tutte le occasioni che ci capitano perché sicuramente le avremo.
Dispiace per le assenze, di Rodriguez, Marotta, Longhi e l'infortunato Siku, quattro giocatori importanti che saranno sostituiti da altri quattro giocatori all'altezza. Sono convinto che la squadra ha recepito il messaggio ed ha lavorato questa nella convinzione che dobbiamo rifarci dopo la sconfitta con il Foggia».
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali Parcheggi sotterranei chiusi, servizio affissioni, manutenzione segnaletica fissa e mobile, 1202 stalli di sosta a pagamento… tutto bloccato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. I dati dell'elaborazione di Euroresearch Media danno vincente il presidente uscente, quelli della Noto Sondaggi, invece, danno vincente Raffaele Fitto
La proroga del DURC è un abominio La proroga del DURC è un abominio FENEAL-FILCA-FILLEA FOGGIA: “Il Governo Conte faccia rispettare le intese”
Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Via vai di navi a Manfredonia e Bari
Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Nelle ultime 24 ore tre casi positivi in Puglia, due ne barese ed uno nel brindisino
Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano La Polizia di Stato denuncia a Foggia autodemolitore per violazione della normativa ambientale
Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” “Un disagio non aver programmato i lavori per tempo, danno agli operatori turistici”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.