Forza Nuova
Forza Nuova

Forza Nuova, gazebo informativo per la cittadinanza e i simpatizzanti

Venerdì 4 settembre dalle 19 alle 21.30 in piazza Duomo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Forza Nuova Cerignola.

"Forza Nuova Cerignola informa la cittadinanza che Venerdì 4 Settembre in Piazza Duomo dalle 19 alle 21.30 vi sarà un Gazebo Informativo di presentazione di Forza Nuova e di riepilogo delle lotte di Forza Nuova Cerignola, quale atto sia politico (chi mai scende come Forza politica in strada se non al solo scopo di infime elezioni?), nonché atto propedeutico alle molto prossime lotte del nucleo cittadino e di tutta la regione Forzanovista. Si invita la cittadinanza e i simpatizzanti anche delle zone limitrofe".
  • Forza Nuova Cerignola
  • gazebo informativo
Altri contenuti a tema
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Il movimento politico Forza Nuova scende in piazza a Foggia e a Bari.
Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" "Basta fandonie! Volgiamo la verità per il bene e la salute di tutti. Per il ben della nostra terra!"
Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!" Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!" "Nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS"
25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola 25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola " Ad oggi solo 71 anni di Menzogne! Quale Stato festeggia il sangue del suo Popolo?"
FN: "Italiano sei l'artefice del tuo destino. Se vedrai la tua Terra violentata non potrai che tacere!" FN: "Italiano sei l'artefice del tuo destino. Se vedrai la tua Terra violentata non potrai che tacere!" Comunicato stampa di Forza Nuova Puglia all'indomani del Referendum
Campagna referendaria appuntamento con Forza Nuova a Foggia Campagna referendaria appuntamento con Forza Nuova a Foggia "Trivellare l’Adriatico vuol dire sporcare il nostro mare, vorrebbe dire addio ad una voce importante per l’economia della Puglia, ovvero il turismo che da lavoro a migliaia di persone
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.