Scuola
Scuola

Il TAR ha deciso: si prosegue con la DAD a richiesta

L'ordinanza della Regione Puglia, la 413, resta quindi in vigore fino al prossimo 3 dicembre

Il Tar di Bari ha deciso, la scuola in Puglia resta in presenza con la possibilità per le famiglie di optare per la DAD. L'ultima ordinanza della Regione Puglia, la 413, che ha sostituito la precedente, resta quindi in vigore fino al prossimo 3 dicembre, esattamente come il Dpcm. Accettato, quindi, in sostanza il ricorso presentato da alcuni genitori contro l'ordinanza della Regione, rappresentati dagli avvocati Savino Tatoli e Michele Perrone.

La richiesta di Michele Emiliano di essere sentito è stata rigettata, in quanto i giudici hanno ritenuto l'ultima ordinanza emessa quella da tenere in considerazione, mentre la precedente, quella con data 27 ottobre con la quale le scuole di ogni ordine e grado in Puglia venivano chiuse, viene considerata non più valida.
  • Scuola
  • Didattica a distanza
  • DAD
Altri contenuti a tema
Esami di maturità, il Comune di Cerignola: «Affrontate queste prove con serenità e consapevolezza» Esami di maturità, il Comune di Cerignola: «Affrontate queste prove con serenità e consapevolezza» L'augurio agli studenti cerignolani
Cervellone Quiz Game: Cerignola da record, tre squadre tra le migliori 150 d'Italia  Cervellone Quiz Game: Cerignola da record, tre squadre tra le migliori 150 d'Italia  Audaci 2024, I Campagnoli e Bailemos conquistano la finalissima nazionale che si terrà il 14 e il 15 giugno
Cerignola, storica apertura della casa natale di Nicola Zingarelli: in visita gli studenti del Don Bosco-Battisti Cerignola, storica apertura della casa natale di Nicola Zingarelli: in visita gli studenti del Don Bosco-Battisti Nasce dal PON “Storia, le voci del territorio” l’iniziativa che ha unito scuola, Associazione Motus e la generosità privata della signora Angela Perrucci
Diploma e tocco per gli alunni delle quinte: il saluto del Circolo Didattico G. Marconi ai suoi bambini Diploma e tocco per gli alunni delle quinte: il saluto del Circolo Didattico G. Marconi ai suoi bambini Emozione e applausi nella Sala Consiliare del Comune per la cerimonia conclusiva del percorso alla scuola primaria
DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola In scena il 3 giugno lo spettacolo “Amore e Psiche 2.0 Un Mito in felpa e zaino”
Marconi, auguri di buon compleanno alla D.S.G.A. pro tempore Vera Battaglino Marconi, auguri di buon compleanno alla D.S.G.A. pro tempore Vera Battaglino "Fortuna, magia, emozioni e un umore sempre 'estivo' anche d’inverno”
Bullismo e social network: a Cerignola l’evento finale di “Stop Bullying” Bullismo e social network: a Cerignola l’evento finale di “Stop Bullying” Presso la Sala Consiliare Comunale si è svolto un incontro tra studenti, psicologi e la Fondazione Carolina, con un confronto tra alunni delle scuole elementari, medie e superiori sul tema del bullismo e del cyberbullismo
“A regola d’arte”: alla Marconi una mostra che emoziona “A regola d’arte”: alla Marconi una mostra che emoziona Centotrentotto opere realizzate da 46 alunni: una mostra che trasforma la scuola in una galleria di creatività, emozioni ed inclusione
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.