Loredana Lepore
Loredana Lepore

"La dottoressa Maria Dettori, un nome una garanzia"

Non si fa attendere la risposta del ​Capogruppo della 'Coalizione del Cambiamento'

Loredana Lepore, consigliere comunale Capogruppo della 'Coalizione del Cambiamento', il gruppo di maggioranza in quota al sindaco Franco Metta, risponde alle accuse del consigliere d'opposizione Tommaso Sgarro riguardo la Dottoressa Maria Dettori vincitrice del concorso da dirigente per 'politiche sociali e cultura':
"La dott.ssa Maria Dettori.Un nome una garanzia. Eccellente curriculum, alta professionalità. Massima preparazione ed eccellente capacità organizzativa.
Apprezzata dal mondo dell'associazionismo. La migliore Dirigente ai Servizi Sociali ed alla Cultura che il Comune di Cerignola abbia avuto negli ultimi 25 anni. La 'riconsegna' della nomina di Dirigente alla Dott.ssa Dettori, è una grande occasione per la macchina amministrativa del nostro Ente, sedata e frenata negli ultimi anni, in particolare proprio nei settori più sensibili. Fare polemica anche su questo è da sprovveduti! Rivolgiamo una lezione gratuita di politica all'opposizione.
Non scimmiottate il modus operandi dell'opposizione targata Cicogna prima e, Coalizione del cambiamento poi. Perdete tempo!
Non concentrate la Vostra 'polemica' sul Sindaco e sulla sua persona. Non criticate a 'tutti i costi' omettendo di valutare gli aspetti positivi per il bene comune. Questa non è opposizione. Questo non è nemmeno fare 'politica'.
Rappresentate il partito più grande della Nazione e, nonostante questo, avete perso le ultime elezioni amministrative! Se 'indagare' volete, fate chiarezza sull'operato di chi Vi ha preceduto, su annose questioni come assunzioni nella Sanità, nella Sia e/o sulla crisi Asia.
Vicende caratterizzate da clientelismi ed immoralità i cui effetti sono e saranno patiti dalle nostre e nuove generazioni .
Poi riparliamo della dott.ssa Dettori!"
  • Cerignola
  • Metta
  • Lepore
  • Loredana Lepore
  • Franco Metta
  • Maria Dettori
Altri contenuti a tema
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.