Loredana Lepore
Loredana Lepore

Loredana Lepore (M.P.Cicogna):La ZTL sarà modificata e migliorata come da impegni presi.

Il nostro ruolo di Consiglieri Comunali è, fondamentalmente, quello di raccogliere le istanze dei cittadini e trasformale in indirizzi e atti amministrativi… non in chiacchiere!

La ZTL sarà modificata e migliorata come da impegni presi.
Il nostro ruolo di Consiglieri Comunali è, fondamentalmente, quello di raccogliere le istanze dei cittadini e trasformale in indirizzi e atti amministrativi… non in chiacchiere!

Si credeva, o si voleva far credere, che il Sindaco avesse spudoratamente mentito in Consiglio Comunale sugli impegni presi volti a modificare la ZTL, che il gruppo consiliare di maggioranza "La Cicogna", che da sempre ha mostrato coerenza agli impegni presi in campagna elettorale con i cittadini, sostenesse il gioco della menzogna architettato dal Sindaco, si voleva far credere che agli impegni presi non si sarebbe dato seguito… si voleva far crdere.
Tutto falso, tutto architettato per il solo scopo di denigrare la figura Istituzionale del Sindaco e della maggioranza che lo sostiene. Agli impegni presi stiamo dando seguito, alle varianti approvate in Consiglio stiamo dando ampiamente esecuzione.
Chi fa politica sa benissimo che ad ogni atto segue un iter burocratico e, quindi, un tempo. Chi fa politica sa benissimo che l'iter deve necessariamente essere costruito, corredato da atti, pareri tecnici e, quindi, lavorato perché poi diventi esecutivo. Ma, ovviamente, queste tempistiche le conosce solo chi fa politica. Chi fa demagogia e populismo, invece, cavalca l'onda del tempo, tenta di convincere i cittadini che nulla si farà, che è tutta una presa in giro e scredita chi fa politica. Ma il gioco dura poco, molto poco e le verità vengono sempre a galla.
Le modifiche alla Zona a Traffico Limitato approvate saranno presto esecutive, alle modifiche approvate sono state poste altre migliorie, nessuno è stato preso in giro e il Sindaco, con il gruppo Consiliare "La Cicogna", ha dimostrato per l'ennesima volta di fare Politica.
Il nostro ruolo di Consiglieri Comunali è, fondamentalmente, quello di raccogliere le istanze dei cittadini e trasformale in indirizzi e atti amministrativi… non in chiacchiere!
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Presidente Metta: Tutti i Comuni, compreso Orta Nova, intendono risanare la SIA Presidente Metta: Tutti i Comuni, compreso Orta Nova, intendono risanare la SIA Definita la controversia con il Sindaco di Orta Nova Dott. Tarantino. Tutti i nove Comuni intendono risanare la SIA
Consiglio Comunale. Aggiornamenti minuto per minuto. Consiglio Comunale. Aggiornamenti minuto per minuto. Consiglio Comunale del 20 Ottobre 2017 convocato dal Presidente Leonardo Paparella. Ordini del giorno e aggiornamenti minuto per minuto.
Conferenza di presentazione del Premio Letterario Nazionale ‘Nicola Zingarelli’ Conferenza di presentazione del Premio Letterario Nazionale ‘Nicola Zingarelli’ X edizione ‘Vedere le parole’ ovvero ‘Il linguaggio della comunicazione per raccontare le emozioni’ Martedì 24 ottobre ore 11, Sala Conferenze del Palazzo di Città - Cerignola (FG)
Cerignola, San Ferdinando e Stornarella: cinque arresti Cerignola, San Ferdinando e Stornarella: cinque arresti Operazione dei Carabinieri a Cerignola, San Ferdinando e Stornarella, cinque gli arrestati.
Cerignola ripete la campagna "dona una calza, dona un sorriso" Cerignola ripete la campagna "dona una calza, dona un sorriso" Cerignola ancora una volta si mostra generosa e solidale nei confronti dei più deboli
Cerignola: uno evade dai domiciliari e il quartiere aggredisce i Carabinieri per farlo scappare. Quattro arresti Cerignola: uno evade dai domiciliari e il quartiere aggredisce i Carabinieri per farlo scappare. Quattro arresti La Compagnia Carabinieri, in servizio di pattugliamento, dopo aver sorpreso un uomo che, nonostante si dovesse trovare ristretto agli arresti domiciliari, se ne stava tranquillamente a spasso per i vicoletti del quartiere, è stata aggredita da varie persone nel tentativo di far fuggire l'evaso.
Assessore Lionetti: Soddisfatto dei lavori di potenziamento del Depuratore cittadino. Assessore Lionetti: Soddisfatto dei lavori di potenziamento del Depuratore cittadino. Al momento la produzione cantieristica è già superiore al 60% a fronte di un impegno prescritto da programma che prevedeva a tutt’oggi un avanzamento di produzione dal 45% quindi, come evidente, siamo piuttosto in avanti con ciò che era la previsione.
Sprar a Borgo Libertà, Pezzano: "Comprensibili i timori dei residenti; al lavoro per la valorizzazione socio-economica della borgata" Sprar a Borgo Libertà, Pezzano: "Comprensibili i timori dei residenti; al lavoro per la valorizzazione socio-economica della borgata" Dichiarazione del vicesindaco di Cerignola con delega alle Politiche sociali, Rino Pezzano.
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.