CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. Foto Vito Monopoli

Moccia, Mirra, Rendine, Sgarro: «Domenica ore 20.30 davanti alla villa comunale, iniziativa NO TARI! Questa amministrazione ha dichiarato guerra ai cittadini».

Quello che possono fare in questo momento i cittadini, e quello che sicuramente faremo noi per tutelarli, lo spiegheremo alle cerignolane e ai cerignolani domenica 16 alle 20.30 davanti alla villa comunale in una pubblica iniziativa.

È sotto gli occhi di tutti: ci stanno dissanguando! Questa amministrazione considera i cittadini dei bancomat e pretende di far pagare loro i pesanti errori fatti nella gestione dei rifiuti da Metta e soci. Da parte nostra ci siamo opposti all'aumento del luglio scorso, ci opporremo anche alla TARI 2019. Ovviamente con intelligenza e cercando di essere efficaci. È il momento, quindi, di capitalizzare il lavoro svolto in questi mesi e rispondere nel merito alla guerra che questa amministrazione sta facendo alla cittadinanza. Quello che possono fare in questo momento i cittadini, e quello che sicuramente faremo noi per tutelarli, lo spiegheremo alle cerignolane e ai cerignolani domenica 16 alle 20.30 davanti alla villa comunale in una pubblica iniziativa.
Saremo a disposizione per dare spiegazioni su ogni cosa riguardante gli avvisi TARI che stanno arrivando in questi giorni. Un'azienda come alla SIA, che avrebbe dovuto rappresentare un elemento di sviluppo per il territorio, ridotta al fallimento, una città in costante emergenza ambientale e i cittadini costretti a pagare la TARI più alta d'Italia. Ancora una volta proveremo a tutelare i cittadini, come al solito, semplicemente dicendo la verità e comportandoci di conseguenza. È il nostro compito e intendiamo svolgerlo fino in fondo.

Vieni a trovarci ti spiegheranno cosa devi fare tu, e cosa faremo noi.

Sarà una battaglia lunga, ma insieme la vinceremo!

È questione di giustizia.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.