Bandiera rifondazione comunista
Bandiera rifondazione comunista
Cronaca

Ferrero risponde a Bonito «Rifondazione Comunista esiste e a Cerignola speriamo di prendere tanti voti»

L’ex segretario del partito di Rifondazione Comunista manda un messaggio al candidato sindaco Francesco Bonito e rilancia la sfida per le prossime comunali

Paolo Ferrero punzecchia Francesco Bonito. L'ex segretario di Rifondazione Comunista ed attuale vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, dalla festa di Rifondazione che si è svolta a San Giovanni Rotondo dal 29 luglio al 1° agosto, manda un messaggio a Bonito, candidato sindaco scelto dalla coalizione guidata dal PD alle prossime comunali di Cerignola, che in un video di qualche settimana fa aveva affermato che Rifondazione Comunista si sarebbe sciolta a livello nazionale.

«Rifondazione Comunista non si è sciolta – ha dichiarato Ferrero – esiste e ha i militanti, le compagne e i compagni che fanno politica. Avremo pochi voti ma speriamo di deluderlo (Bonito, ndr) a Cerignola prendendone tanti. Il partito di Ferrero sosterrà come candidato sindaco a Cerignola Tommaso Sgarro, accusato da Bonito di aver voluto frammentare il fronte di sinistra imponendosi come candidato unico. «È bene che la gente voti Rifondazione Comunista – ribadisce Ferrero – per cambiare le cose, non per continuare a far demagogia, governando magari insieme alla Lega Nord e non combinando niente di buono come sta facendo il PD adesso.»
  • Francesco Bonito
  • Elezioni comunali 2021
  • Rifondazione Comunista
Altri contenuti a tema
Banchetti di raccolta firme a Cerignola per la presentazione della lista “Pace, Terra, Dignità” Banchetti di raccolta firme a Cerignola per la presentazione della lista “Pace, Terra, Dignità” Rifondazione Comunista partecipa alla raccolta firme con Michele Santoro per le prossime elezioni europee
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Il sindaco Bonito: «L'ennesimo regalo di Franco Metta e dei suoi complici cerignolani»
Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Sarà abbattuto anche un grosso pino presente in Via Puglie perché a rischio caduta
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.