Pd cerignola
Pd cerignola

PD Cerignola, Sabina Ditommaso: ecco la segreteria cittadina.

Mi duole registrare l’atteggiamento puramente ostruzionistico di chi diserta la vita politica del partito, non assumendosi responsabilità di condivisione e di supporto all’attività di opposizione dell’intero gruppo consiliare.

"La segreteria cittadina sarà composta da soli sette membri, le funzioni di vice-segretaria sono affidate a Maria Dibisceglia, completano la squadra Rocco Dalessandro, Luigi Gaudiero, Nicola Giordano, Giovanni Grieco con delega alla tesoreria e Franco Palumbo", cosi Sabina Ditommaso, segretaria cittadina durante il coordinamento del circolo locale del PD.

"Una segreteria equilibrata che tiene insieme storia e rinnovamento e che punta su una trazione femminile con due giovani donne nel ruolo di segretaria e vicesegreteria, alle quali si affiancano dirigenti storici del Partito che hanno costituito da sempre l'ossatura del medesimo e che si assumono in prima persona la responsabilità delle scelte senza interposta persona, come Giordano, Dalessandro, Gaudiero e Palumbo, che ritengo possano ben collaborare con il giovane ed autonomo gruppo consiliare e possano guidare il PD data la profonda conoscenza della città, delle sue problematiche e delle forze politiche in campo. Maria Dibisceglia – fa inoltre sapere la segretaria – è una figura importante di questo rinnovato percorso, sono certa che la sua passione, il suo impegno e la sua rettitudine gioveranno a tutto il partito".

"È una segreteria – ha continuato Ditommaso – che va oltre le aree e le appartenenze congressuali, che mischia esperienze diverse, motivo per cui avevo chiesto all'area Gentile, nello specifico a Tommaso Sgarro, di farne parte impegnandosi in un progetto politico che ritrovasse proprio nello spirito della sua candidatura del 2015 il proprio riferimento, così come emerso anche durante questo primo coordinamento. D'altronde, proprio la presenza di Rocco Dalessandro, Nicola Giordano e della sottoscritta, tra i principali protagonisti a sostegno di Sgarro nel lungo iter che portò alla sua candidatura a Sindaco, avrebbe rappresentato garanzia per lo stesso. Ciononostante Sgarro ha rifiutato".

"Mi duole registrare – ha concluso la segretaria – l'atteggiamento puramente ostruzionistico di chi diserta la vita politica del partito, non assumendosi responsabilità di condivisione e di supporto all'attività di opposizione dell'intero gruppo consiliare. Si ribadisce la completa disponibilità di tutto il gruppo dirigenziale ad individuare una linea politica comune che confermi la mai cessata attività di opposizione all'attuale Amministrazione Comunale nel doveroso rispetto reciproco di tutte le aree presenti all'interno del Partito Democratico".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.