Sgarro
Sgarro

Sgarro: «Casa sollievo. Doppia morale e confusione nella maggioranza...»

La nota stampa del Segretario cittadino PD riguardo la struttura dell'immigrato di Borgo Libertà


Questa la nota stampa integrale giunta in redazione a firma del Consigliere Comunale di Cerignola Tommaso Sgarro:

"La Cicogna contro la Casa Sollievo dell'immigrato a Borgo Libertà. Ve la ricordate?

Fecero ferro e fuoco in consiglio comunale.

Il PD votò con la maggioranza, convinto che non si potessero perdere quasi 700.000 euro destinati anzitutto alla riqualificazione dei locali siti nel centro della Borgata.

Quel voto causò lo strappo con l'allora consigliere del PD Paparella, attuale presidente del consiglio, passato su parte opposta. Anche Paparella (che alla fine si astenne) era contro. Chissà cosa ne pensa oggi.

Oggi sembra tutto dimenticato.

Oggi si fanno gli applausi all'Assessore Albanese. Ma per cosa poi?

Tutto dimenticato, o quasi.

Perché la Borgata era contraria, ma non è che adesso sia favorevole.

Si sa la demagogia elettorale ha le sue regole (altre da quelle dell'amministrazione).

Allora ecco che spunta un improbabile presidio sociosanitario per la borgata...un modo per confondere le acque.

Sociosanitario non vuol dire che in quei locali ci sarà un presidio sanitario per gli abitanti. Maldestro il tentativo di tenersi buoni i residenti per giustificare l'inversione di marcia.

Sociosanitaria è la categoria del servizio che prevede la possibilità di soggiorno per otto ospiti, vitto e alloggio compresi, per lavoratori stagionali.

Insomma, o non si conosce l'ABC del settore, oppure è un maldestro tentativo di giustificare agli occhi dei residenti, in maniera imbarazzante aggiungerei, il cambio di pensiero.

Tanto le elezioni sono passate... "
  • Cerignola
  • Sgarro
  • Pd
  • partito democratico
  • Tommaso Sgarro
Altri contenuti a tema
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Caso Bari, interviene il PD Cerignola: «Così la destra ricostruisce un’antimafia di fantasia» Caso Bari, interviene il PD Cerignola: «Così la destra ricostruisce un’antimafia di fantasia» L'attacco dei dem cerignolani: «La stessa destra con una mano chiede lo scioglimento del Comune di Bari e con l’altra nomina Carlo Dercole, sciolto per mafia, segretario cittadino di Forza Italia»
Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Inquietanti notizie sui primi passi per il nuovo stadio a Cerignola” Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Inquietanti notizie sui primi passi per il nuovo stadio a Cerignola” Il consigliere comunale evidenzia i dubbi emersi a seguito delle informazioni trapelate sull’argomento
Lo sfogo di Tommaso Sgarro: “Cerignola città meravigliosa, mi hanno rubato la terza macchina in quattro anni” Lo sfogo di Tommaso Sgarro: “Cerignola città meravigliosa, mi hanno rubato la terza macchina in quattro anni” Sui social le parole di solidarietà del gruppo politico “Noi Comunità in Movimento” e di tanti cittadini
Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Il sindaco presidente dell’Anci è stato ospite all’ultima serata della Festa dell’Unità provinciale
Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Intervenire su problemi e situazioni della città” Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Intervenire su problemi e situazioni della città” Secondo il consigliere comunale le polemiche degli ultimi giorni spostano l’attenzione dalle criticità
E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola Il Partito Democratico per le strade cittadine insieme ai Giovani Democratici
Il movimento politico Noi torna in piazza Il movimento politico Noi torna in piazza Ospedale Tatarella e Palazzo Carmelo le questioni irrisolte che allarmano il gruppo di opposizione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.