Stagione teatrale Mercadante
Stagione teatrale Mercadante

Sindaco Metta: Venerdì 9 Novembre, alle ore 18:00, “Aperitivo col Teatro Pubblico Pugliese” a Palazzo Fornari -VIDEO-

Venerdì 09 Novembre, alle ore 18:00, presso il Palazzo Fornari al Piano delle fosse granarie di Cerignola, si terrà il convegno “Aperitivo con il Teatro Pubblico Pugliese” volto a presentare la stagione teatrale 2018/2019

Venerdì 09 Novembre, alle ore 18:00, presso il Palazzo Fornari al Piano delle fosse granarie di Cerignola, si terrà il convegno "Aperitivo con il Teatro Pubblico Pugliese" volto a presentare la stagione teatrale 2018/2019 che, a partire dal 27 Novembre 2018, porterà sul palco del teatro Comunale "S. Mercadante" i più importanti nomi del teatro italiano.

"Il rapporto di sinergia e collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Cerignola ed il Teatro Pubblico Pugliese riesce a produrre risultati eccellenti – dichiara il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta - Lo dimostrano i cartelloni delle stagioni teatrali precedenti, ricche di nomi artistici tra i più importanti nel panorama teatrale italiano e, in ultimo, il cartellone della stagione teatrale 2018/2019"

All'Aperitivo con il Teatro Pubblico Pugliese, dopo i saluti del Presidente dell'Associazione Culturale "Le fosse Granarie", dott.ssa Debora Dinauta, sponsor della serata di presentazione a Palzzo Fornari, interverrà il dott. Giuseppe D'Urso, Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, e l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, prof.ssa Raffaella Petruzzelli.

"Le scene del palco scenico del Teatro Comunale "S. Mercadante" saranno calcate dai grandi nome del teatro italiano quali Amanda Sandrelli, Giuseppe Battiston, Ennio Fantastichini, Giuliana De Sio, Nicolas Vaporidis, solo per citarne alcuni, in una stagione teatrale che si prospetta all'altezza del livello artistico dei migliori teatri italiani. Ancora una volta il Tetro Mercadante sarà attrazione culturale per l'intera provincia, cuore pulsante di cultura e arte.

Continua il Sindaco Metta – Onorato di condividere il momento della presentazione della stagione di prosa con il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, dott. Giuseppe D'Urso, nel chiostro del Palazzo Fornari, antico edificio che si affaccia sul piano delle fosse granarie. Ringrazio per l'occasione l'Associazione Culturale "Le fosse granarie", rappresentata dalla Presidente Debora Dinauta, per l'ospitalità e la generosa accoglienza mediante l'aperitivo offerto a tutti i convenuti. Venerdì 9 Novembre non sarà solo il convegno per la presentazione del programma ma il salotto cittadino culturale, la serata dell'arte, della comunità che spalanca le porte del Teatro Comunale "S. Mercadante" .
Cartellone stagione teatraleCartellone stagione teatrale
  • notizie
  • Franco Metta
  • Teatro Mercadante
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.