Fiera del Libro Seconda Giornata
Fiera del Libro Seconda Giornata

X edizione della “Fiera del libro” Cerignola , la seconda giornata

Successone nella prima giornata, elevato il numero di visitatori. Laseconda giornata è ricca di eventi. Il Programma

Dopo il successone della prima giornata della "Fiera del Libro" , progettata ed organizzata dall'Associazione Culturale "Oltre Babele" nella storica cornice del Palazzo Fornari in Cerignola, che ha visto la partecipazione di un elevatissimo numero di visitatori durante le presentazioni dei libri di Maria Rita Verardi, Cosimo Rodia, Giuliana Sgrena, Marco Minniti e nel momento del dibattito curato dalla Fondazione Tatarella, negli spazi adibiti alle mostre fotografiche "Rapsodie di ricordi" a cura di Giuseppe Cormio, "Visioni mediterranee" a cura dell'Associazione Fotografi di Cerignola in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Un sorriso per tutti" e "Cerignola in miniatura" di Gerardo Ladogana, i portoni del Palazzo Fornari si sono spalancati, nella mattinata odierna, per la presentazione del libro "Infinito Pop. Sempre caro mi fu" a cura dell'autore Trifone Garagano e la conduzione di Angiola Pedone.

Ore 11.30 Roberto Lavanna e Annalisa Graziano presentano "Un'altra storia per Foggia" con la conduzione di Daniela Marcone (Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie).

Le serata culturale si aprirà alle ore 18.30 con l'autore Giuliano Volpe che presenterà il libro "Il Bene Nostro" e gli interventi del giornalista Mario Valentino, di Marianna Capozza, Direttrice Biblioteca civica di Monopoli in collaborazione con il Club per l'Unesco di Cerignola.

Alle ore 20.00 il giornalista Mario Valentino condurrà con l'autore Toni Capuozzo la presentazione del libro "La culla del terrore. L'odio in nome di Allah diventa Stato".

Alle re 21.30 Federico Zampaglione, vocalista e leader dei "Tirmomancino", presenterà "Dove tutto è a metà".
18 fotoFoto Fiera del Libro prima giornata e seconda mattinata
Paeticolare Cerignola in miniaturaFiera del libroCerignola decima edizioneGiuliana Sgrena e Michele MagnificoMarco Minniti e Natale LabiaParticolare cerignola in miniaturaPArticolare Fiera del libro Cerignola decima edizioneParticolare mostra CormioPresentazione Libro di Giuliana SgrenaRagazzi Con Trifone GarganoRita Pia Oratore Rino Mininno Daniele Dalessandroseconda Visitatori X edizione fiera del libroSrand Fiera del libro cerignolaStand Servizio Civile NazionaleStudenti con Trifone GarganoTrigone Gargano Angiola Pedone AlunniVisitatori decioma edizione fiera del libroVisitatori X edizione fiera del libroSindaco Metta e Rita Pia Oratore
  • Fiera del Libro
  • oltre babele
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Da oggi fino a domenica 25 Settembre a Cerignola c’è la Fiera del Libro Da oggi fino a domenica 25 Settembre a Cerignola c’è la Fiera del Libro In serata la presentazione di un concorso letterario intitolato a Pia Patruno
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.