Angelo Volpe e il team Dibisceglia Colucci
Angelo Volpe e il team Dibisceglia Colucci
Sport

Yokkao Bologna, Angelo Volpe vince ancora

la ASD Fighters del Team Dibisceglia – Colucci ha sfoggiato il suo indiscusso talento in una partecipazione a dir poco obbligatoria, quella di “The Fox”

Il 30 Novembre a Bologna si è svolta una serata eccezionale, per la prima volta lo Yokkao che vede partecipare tre grandi nazioni in 20 incontri di Kick Boxing, Italia Thailandia e Francia.

Grandi atleti impegnati in incontri di elevatissimo livello tecnico, match mozza fiato il cui spettacolo atletico e sportivo non ha eguali.

Cerignola perfettamente allineata alla grande preparazione atletica mondiale, la ASD Fighters del Team Dibisceglia – Colucci ha sfoggiato il suo indiscusso talento in una partecipazione a dir poco obbligatoria, quella di "The Fox", dell'ormai mitico Angelo Volpe in un incontro all'insegna della forza, della resistenza, della capacità di incassare e al tempo stesso alzare il tiro contro un eccezionale Monteiro.

Cinque round sudati, combattuti, sofferti e ricchi di emozioni in una atmosfera che, sin dai primi secondi, ha lasciato immaginare che la vittoria sarebbe arrivata lentamente, si sarebbe fatta attendere con ansia, sarebbe stata bella ma da assaporare con il passare dei secondi, quei secondi bloccati dal tocco di un gong il cui suono ha intonato il nome di "The Fox" su un ring che ha decretato la vittoria di Angelo Volpe.

"Anche questa è fatta – scrive il Maestro Domenico Colucci su Facebook - un match preparato con tante difficoltà, a causa di un infortunio che ti ha accompagnato per 2 mesi, ma nonostante tutto, hai sempre dato il massimo in ogni allenamento, pur non essendo al top hai fatto un match memorabile, senza sbagliare niente, e lavorando con quello che avevamo preparato in palestra, avversario veramente duro, il quale ha chiesto già la rivincita in terra francese, ora riposa un po' mio guerriero SEMPRE FIERO DI TE".

E se lo sport cresce è solo ed esclusivamente grazie a coloro che di sport vivono, nel caso di specie i Maestri Dibisceglia e Colucci, riuscendo ad essere punti di riferimento per la moltitudine di allievi che nelle palestre cerignolane crescono e si perfezionano. Non è un caso che gli sportivi non esitano a vivere momenti di vicinanza e solidarietà, come quella mostrata da un altro grande nome dello sport nazionale, l'ex calciatore ed attuale allenatore di calcio, il cerignolano Leonardo Colucci che si è recato negli spogliatoi per abbracciare gli amici sportivi, i concittadini che rappresentano la Cerignola che cresce.
3 fotoYokkao Bologna
Angelo Volpe Yokkao BolognaTeam Dibisceglia Colucci con Volte e Leonardo ColucciVolpe Colucci Dibisceglia
  • notizie
  • Kick Boxing
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.