o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, a Castel di Sangro è 2-2 contro l'Albalonga

Per l'Audace a segno Lattanzio e Sante Russo

Il secondo test dell'Audace Cerignola termina 2-2 contro l'Albalonga. Gara decisamente combattuta tra due delle compagini più competitive della serie D italiana.
I padroni di casa passano in vantaggio su un calcio di punizione, ma segue subito il pareggio dei gialloblu con un avvio in ripresa di Lattanzio.
Su calcio di rigore passano al 2-1 gli avversari, che non mantengono il vantaggio grazie al gol finale di Sante Russo.
Un buon segnale quello giunto dalla seconda amichevole del ritiro degli ofantini, che hanno affrontato una squadra in forma e con dieci giorni di lavoro in più nelle gambe, considerato l'esordio in Coppa Italia Tim di serie A contro il Südtirol.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Audace: è la tua ora Audace: è la tua ora C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.
L'Audace Cerignola per il Sociale. L'Audace Cerignola per il Sociale. Giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, presso il roof garden del Grieco Business & Spa Hotel di Cerignola i calciatori dell'Audace incontreranno i ragazzi diversamente abili della Coop. Sociale SuperHando e dell'Associazione Superamento Handicap di Cerignola.
Audace Cerignola, una zampata di Lattanzio regala i tre punti contro la Fidelis Andria Audace Cerignola, una zampata di Lattanzio regala i tre punti contro la Fidelis Andria Ancora una vittoria per i gialloblù di Bitetto che tengono ben salda la seconda posizione
Audace è tempo di derby Audace è tempo di derby Contro la Fidelis per continuare a lasciare il segno e alimentare il sogno
L’Audace Cerignola va! L’Audace Cerignola va! Savoia battuto 2-0 con i gol di Loiodice e Foggia
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.