WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola: ingaggiato il centrocampista Alessio Esposito

Alla corte di mister Dino Bitetto arriva un altro giovane calciatore

Non si fermano i colpi di mercato per l'Audace Cerignola che, pochi minuti fa, ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Alessio Esposito.

Il giovane calciatore, cresciuto nelle giovanili del Lecce (serie B), ha indossato le maglie del Sorrento Calcio e successivamente di Gubbio e Melfi .
Il centrocampista è un volto già noto a mister Bitetto (allenato da lui proprio nel Melfi) ed ha giocato lo scorso campionato nella Fidelis Andria, militante in serie C. Ha collezionando 27 presenze ed un gol dimostrandosi una pedina importante per la salvezza in categoria.
Trattasi della prima esperienza in serie D del calciatore napoletano

Il presidente Nicola Grieco: "Alessio è un professionista serio. Ritrova a Cerignola un suo ex tecnico e diversi ex compagni di squadra. Sono sicuro che potrà dare il proprio contributo alla causa per la quale stiamo lavorando ininterrottamente da mesi".
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
L’Audace torna a vincere L’Audace torna a vincere Decide una rete di Pollidori con deviazione.Gragnano battuto di misura ma con merito
Audace: contano i tre punti Audace: contano i tre punti Al Monterisi arriva il Gragnano. Vietato sbagliare
Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” "Il Gragnano è una compagine alquanto scorbutica e verrà al ‘Monterisi’ con spirito battagliero, daranno l’anima sicuramente"
Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori
Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Tornano in campo gli uomini di mister Bitetto per i trentaduesimi di Coppa
Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" "Purtroppo abbiamo sbagliato troppo davanti al portiere del Taranto, specie con quel rigore fallito sullo 0-0"
Audace: è pari e patta contro il Taranto Audace: è pari e patta contro il Taranto Lattanzio risponde nella ripresa a Di Senso
L’Audace cade a Bitonto L’Audace cade a Bitonto I neroverdi vincono 3-1. Gialloblù in dieci per tutto il secondo tempo.
Tempo previsto per martedì
15 ottobre 2018 Tempo previsto per martedì
L’Audace torna a vincere
14 ottobre 2018 L’Audace torna a vincere
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.