C CFE C B B ECF. <span>Foto Alfonso Divito</span>
C CFE C B B ECF. Foto Alfonso Divito
Calcio

Audace Cerignola, solo un pari contro il Molfetta

Termina 1-1 la gara del "Poli"

Termina con il risultato di 1-1 la sfida, valevole per la seconda giornata del girone H di Serie D, tra Molfetta e Cerignola andata in scena ieri pomeriggio al 'Poli' di Molfetta.
Dopo l'ottimo esordio di sette giorni fa davanti al pubblico amico del Monterisi nel 3-1 al Fasano, i gialloblù di mister Pazienza si devono accontentare di un punto dopo una partita maschia e con poche emozioni da ambo le parti.

Succede tutto negli ultimi dieci minuti del secondo tempo: vantaggio del Cerignola all'80', quando su un calcio d'angolo battuto da Achik, lo sfortunato Pozzebon compie un autogoal nel tentativo di anticipare un avversario. Il pari dei biancorossi di casa porta sempre la firma di Pozzebon che, complice una disattenzione della retroguardia gialloblù, trova dopo appena un minuto la marcatura dell'1-1.
Nonostante il forcing finale, negli ultimi minuti non accade nulla di clamoroso ed entrambe le squadre si dividono la posta in palio. Per il Cerignola sicuramente un piccolo passo indietro rispetto alla bella prova contro il Fasano.
Adesso testa alla gara di domenica prossima, quando al 'Monterisi' sarà di scena il Nola.
Molfetta - Audace Cerignola 1-1
Marcatori: 80' Pozzebon aut. (C), 82' Pozzebon (M).
Molfetta (3-5-2): Viola; De Gol, Panebianco, Pinto; Turitto, Rafetrainaina, Fedel, Legari (68' Boccadamo), Cianciaruso; Caputo (76' Cappiello), Pozzebon. All. Bartoli.
Audace Cerignola (4-2-3-1): Brescia; Vitiello, Allegrini (75' Silletti), Manzo, Russo; Maltese (62' Agnelli), Tascone (73' Mincica); Achik, Muscatiello (87' Dorval), Loiodice (89' Palazzo); Malcore. All. Pazienza.
Ammoniti: 18' De Gol (M), 23' Tascone (C), 60' Panebianco (M).
Arbitro: Domenico Castellone.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Giancarlo Malcore, Audace Cerignola: “Sto bene qui, vorrei restarci, è una città ospitale” Giancarlo Malcore, Audace Cerignola: “Sto bene qui, vorrei restarci, è una città ospitale” Quattro chiacchiere con il bomber della squadra ofantina, vincitore del Pallone d’oro serie D 2021/22
Michele Dibiase, ex calciatore cerignolano: “Ho indossato la maglia dell’Audace per 13 anni di seguito” Michele Dibiase, ex calciatore cerignolano: “Ho indossato la maglia dell’Audace per 13 anni di seguito” Il giocatore, oggi 84enne, ricorda gli anni trascorsi nella squadra ofantina e la sua carriera sportiva.
Audace Cerignola, Mister Michele Pazienza rivela: “Il mio sogno è allenare la squadra del Napoli” Audace Cerignola, Mister Michele Pazienza rivela: “Il mio sogno è allenare la squadra del Napoli” Intervistato di recente da PianetaNapoli, l'allenatore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul presente ed il futuro della squadra
Giovanni Pugliese, detto Tiganà: “Il Club Ultras 1984 sempre con l’Audace Cerignola, anche nei periodi più bui” Giovanni Pugliese, detto Tiganà: “Il Club Ultras 1984 sempre con l’Audace Cerignola, anche nei periodi più bui” Gli Ultras hanno affiancato la squadra anche quando non ci credeva nessuno, non solo tifosi ma sostenitori a tutti gli effetti
Gerardo Spinelli, under dell’Audace Cerignola: “E’ un onore far parte della squadra che ha meritato la serie C” Gerardo Spinelli, under dell’Audace Cerignola: “E’ un onore far parte della squadra che ha meritato la serie C” Nella squadra ofantina il 19enne è senz'altro uno dei giovani più promettenti e determinati
Audace Cerignola, Antonio Grillo: “Ottime le prospettive del settore giovanile, la scuola calcio è il polmone della società calcistica” Audace Cerignola, Antonio Grillo: “Ottime le prospettive del settore giovanile, la scuola calcio è il polmone della società calcistica” Con l'ascesa in serie C il settore giovanile dell'Audace merita grande attenzione
Audace… C siamo! Audace… C siamo! Vittoria storica per l’Audace Cerignola del presidente Quarto
Audace Cerignola: è quasi serie C Audace Cerignola: è quasi serie C Un’altra vittoria per assicurarsi la promozione matematica
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.