WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1

Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi

L'Audace Cerignola sbanca lo stadio "Italia" di Sorrento al 93' minuto e accorcia le distanze dalla capolista. Un match ricco di occasioni da gol sprecate nel primo tempo, ma carico di emozioni nella ripresa. Infatti, la sfida entra nel vivo proprio dal 54' minuto, con il calcio di rigore a favore del Sorrento concesso per un fallo in area su azione da corner nell'area ofantina. Ed è De Angelis che, dal dischetto, non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. Ma la reazione dei gialloblù non tarda ad arrivare e, dieci minuti dopo, i cerignolani subiscono fallo in area da parte di Todisco che scaraventa a terra Loiodice, bravo dal dischetto a siglare il pareggio. Diverse le occasioni per il raddoppio con Lattanzio e poi con Russo, ma entrambi non riescono ad eludere la difesa sorrentina.

E' a tempo quasi scaduto che arriva il gol della vittoria: Marotta, dalla bandierina, serve in maniera impeccabile Lattanzio che con un colpo di testa al 93' minuto decreta la fine del match. Una importante vittoria per i gialloblù del presidente Grieco.

Tre punti di fondamentale importanza che fanno scorgere sempre più la vetta, dopo il pareggio del Picerno contro il Gragnano. Dopo il riposo del lunedì, si ripartirà per la preparazione alla prossima sfida. Si ritorna davanti al pubblico amico del "Monterisi" per accogliere il Bitonto in un derby caldissimo.
  • Audace Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • sport
  • Riccardo Lattanzio
Altri contenuti a tema
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza 81-69 contro i biancorossi di coach Scoccimarro e vetta della classifica sempre ad un passo
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO- Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne Perdono la vita Agostino Antonacci (classe 2001) e Aurora Traversi (classe 2003) mentre il giovane alla guida del veicolo e il passeggero che occupava il sedile posteriore sono stati ricoverati presso il Nosocomio “Tatarella” di Cerignola
Audace: vietati passi falsi Audace: vietati passi falsi Contro il Sorrento, del neo tecnico Maiuri, per vincere e continuare la rincorsa al Picerno
Le interviste di Francesco Zagaria, addetto stampa Audace Cerignola -VIDEO- Le interviste di Francesco Zagaria, addetto stampa Audace Cerignola -VIDEO- Alessio Esposito e Massimo Pollidori intervistati da Francesco Zagaria.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.