WhatsApp Image at. <span>Foto Sara Angiolino</span>
WhatsApp Image at. Foto Sara Angiolino
Calcio

Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1

Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi

L'Audace Cerignola sbanca lo stadio "Italia" di Sorrento al 93' minuto e accorcia le distanze dalla capolista. Un match ricco di occasioni da gol sprecate nel primo tempo, ma carico di emozioni nella ripresa. Infatti, la sfida entra nel vivo proprio dal 54' minuto, con il calcio di rigore a favore del Sorrento concesso per un fallo in area su azione da corner nell'area ofantina. Ed è De Angelis che, dal dischetto, non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. Ma la reazione dei gialloblù non tarda ad arrivare e, dieci minuti dopo, i cerignolani subiscono fallo in area da parte di Todisco che scaraventa a terra Loiodice, bravo dal dischetto a siglare il pareggio. Diverse le occasioni per il raddoppio con Lattanzio e poi con Russo, ma entrambi non riescono ad eludere la difesa sorrentina.

E' a tempo quasi scaduto che arriva il gol della vittoria: Marotta, dalla bandierina, serve in maniera impeccabile Lattanzio che con un colpo di testa al 93' minuto decreta la fine del match. Una importante vittoria per i gialloblù del presidente Grieco.

Tre punti di fondamentale importanza che fanno scorgere sempre più la vetta, dopo il pareggio del Picerno contro il Gragnano. Dopo il riposo del lunedì, si ripartirà per la preparazione alla prossima sfida. Si ritorna davanti al pubblico amico del "Monterisi" per accogliere il Bitonto in un derby caldissimo.
  • Audace Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • sport
  • Riccardo Lattanzio
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Audace: è la tua ora Audace: è la tua ora C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.