WhatsApp Image at. <span>Foto Sara Angiolino</span>
WhatsApp Image at. Foto Sara Angiolino
Calcio

Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1

Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi

L'Audace Cerignola sbanca lo stadio "Italia" di Sorrento al 93' minuto e accorcia le distanze dalla capolista. Un match ricco di occasioni da gol sprecate nel primo tempo, ma carico di emozioni nella ripresa. Infatti, la sfida entra nel vivo proprio dal 54' minuto, con il calcio di rigore a favore del Sorrento concesso per un fallo in area su azione da corner nell'area ofantina. Ed è De Angelis che, dal dischetto, non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. Ma la reazione dei gialloblù non tarda ad arrivare e, dieci minuti dopo, i cerignolani subiscono fallo in area da parte di Todisco che scaraventa a terra Loiodice, bravo dal dischetto a siglare il pareggio. Diverse le occasioni per il raddoppio con Lattanzio e poi con Russo, ma entrambi non riescono ad eludere la difesa sorrentina.

E' a tempo quasi scaduto che arriva il gol della vittoria: Marotta, dalla bandierina, serve in maniera impeccabile Lattanzio che con un colpo di testa al 93' minuto decreta la fine del match. Una importante vittoria per i gialloblù del presidente Grieco.

Tre punti di fondamentale importanza che fanno scorgere sempre più la vetta, dopo il pareggio del Picerno contro il Gragnano. Dopo il riposo del lunedì, si ripartirà per la preparazione alla prossima sfida. Si ritorna davanti al pubblico amico del "Monterisi" per accogliere il Bitonto in un derby caldissimo.
  • Audace Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • sport
  • Riccardo Lattanzio
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.