Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace: tre punti sotto l’albero!

Al Monterisi arriva la Nocerina per salutare il 2019 con una vittoria

Chiudere l'anno nel migliore dei modi. Tradotto battere la Nocerina e archiviare il girone d'andata con i tre punti.

L'obiettivo, nemmeno troppo velato, dei gialloblù non ammette distrazioni e passi falsi. Al Monterisi (calcio d'inizio ore 14:30) serve la prestazione giusta per allungare la striscia di risultati utili consecutivi. In linea con quelle fatte dall'arrivo di mister Feola. Anche nel big match di domenica scorsa contro il Taranto, la squadra ha risposto presente sopratutto nella prima frazione. Gioco fluido e voglia di annichilire subito la gara come dimostrano i due gol nei primi 15 minuti. Peccato per il secondo pari consecutivo arrivato a tempo scaduto. Ma il risultato è ancora da omologare, con il ricorso presentato dalla società gialloblù per il tesseramento non in regala dell'ultimo acquisto rossoblù, Kosnic. In caso di vittoria a tavolino e conseguenti due punti in più in classifica la volata nel girone di ritorno diventerebbe ancor più affascinate. Ecco perché domani serve solo vincere. Per mantenere in attivo il suo bilancio, mister Feola (con i punti conquistati dal suo insediamento il Cerignola sarebbe in testa alla classifica) è pronto a riproporre il suo undici tipo: 4-2-3-1 con Loioidice che scalpita e diventa più di un'opzione ma a partire titolari potranno essere gli stessi dello Iacovone con Marotta-Longo-Sansone alle spalle di Rodriguez.

La Nocerina di Giovanni Cavallaro (che ha lasciato solo domenica scorsa il calcio giocato e debutterà proprio domani nella sua nuove veste di mister) arriva da ben tre risultati utili consecutivi. Domenica scorsa ha fermato in casa il Casarano (2-2) mentre precedentemente ha pareggiato a Gravina ed espugnato lo Iacovone di Taranto. Proprio in trasferta, i rossoneri hanno conquistato 11 dei 19 punti totali. Anche per questo domani la partita sarà da prendere con le giuste molle. Occhio all'attaccante, classe 94, Liurni autore finora di ben 9 centri. Senza dimenticare gli ultimi acquisti Cristaldi, l'esterno Varriale (ex Fidelis Andria) e l'attaccante Mosca (ex Brindisi).

Per chiudere il 2019 con i fiocchi, servirà una prestazione maiuscola. Una prestazione Audace.
  • Audace Cerignola
  • serie D
Altri contenuti a tema
Calcio, per i dilettanti ipotesi ripartenza il 17 maggio Calcio, per i dilettanti ipotesi ripartenza il 17 maggio Cosimo Sibilia: «C'è un'ipotesi di ripartenza per domenica 17: giocando 3 volte a settimana potremmo concludere la stagione entro il 30 giugno»
Audace Cerignola, Loiodice: «Torneremo ad abbracciare i nostri tifosi, per ora la priorità è la salute» Audace Cerignola, Loiodice: «Torneremo ad abbracciare i nostri tifosi, per ora la priorità è la salute» «Mi alleno da casa seguendo i piani stabiliti con lo staff, sto mantenendo un ottimo stato di forma fisica nonostante tutto»
Coronavirus: Lutto per l’Audace Cerignola Coronavirus: Lutto per l’Audace Cerignola A Milano perde la vita Gina Grieco, sorella del patron Michele Grieco
Lo sport ai tempi del Coronavirus: Audace Cerignola Lo sport ai tempi del Coronavirus: Audace Cerignola Vincenzo Feola: «Dovevamo fermare tutto prima. Adesso lavoriamo a distanza ma uniti»
Serie D, campionato sospeso fino al 3 aprile Serie D, campionato sospeso fino al 3 aprile Lo ha deciso il consiglio della Lega LND al termine di un incontro terminato da poco
Cerignola stoppata! Cerignola stoppata! Gialloblù sconfitti 2-1 dalla Gelbison. Vetta lontana ora 6 lunghezza.
Audace: uniti verso l’obiettivo Audace: uniti verso l’obiettivo Contro la Gelbison la prima di nove finali
Audace: poker al Sorrento Audace: poker al Sorrento Con un primo tempo super il Cerignola vince 4-2 e continua la rincorsa
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.