Tom Syku. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Tom Syku. Foto Sara Angiolino
Calcio

Il Cerignola oggi ospite del Nardò: i gialloblù non possono fallire

Syku: «Non possiamo più sbagliare, dobbiamo dare continuità alla gara contro il Taranto»

Dopo la bella prestazione contro il Taranto e il punto guadagnato contro una delle big del campionato, l'Audace Cerignola di mister Pazienza oggi affronterà in trasferta il Nardò in occasione dell'ultima giornata del girone di andata di Serie D. Ai gialloblù servirà una prova importante per portare punti a casa ed allontanarsi dalla zona playout che incombe sulla compagine ofantina. Fatta eccezione per la trasferta di Fasano, dove i gialloblù hanno deluso le aspettative, è stato un girone di andata dove Allegrini e compagni hanno offerto le prestazioni migliori proprio lontano dal 'Monterisi' ma senza mai portare a casa il bottino pieno. A livello morale servirebbe tantissimo un exploit in terra neretina per poi guardare con più entusiasmo alla trasferta di Altamura, nella prima giornata di ritorno.

A presentare la gara di Nardò è il difensore albanese Tom Syku, uno dei pilastri del collettivo gialloblù: «Se vogliamo dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa contro il Taranto, oggi dobbiamo dare il massimo di noi stessi e cercare di portare a casa l'intera posta in palio. Non sarà facile perché il Nardò è una squadra molto insidiosa, ma dipende tutto da noi e dalla nostra voglia di vincere la gara. Con un pizzico di continuità in più forse potremmo toglierci qualche soddisfazione in più. Siamo pronti, non possiamo più sbagliare».

In ottica formazione Pazienza dovrebbe schierare un 3-5-2 con Achik e Verde riferimenti offensivi e l'assenza ormai pesante di bomber Malcore. Fischio d'inizio della gara alle ore 14.30. A dirigere l'incontro il Sig. Gabriele Restaldo di Ivrea, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Fanara di Cosenza e Stefania Signorelli di Paola.
  • Audace Cerignola
  • Calcio
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Catalano dopo il ko: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo» Audace Cerignola, Catalano dopo il ko: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo» I gialloblù cadono 2-0 sul campo del Monopoli.
Audace Cerignola, Catalano avverte: «Sempre fame e bava alla bocca» Audace Cerignola, Catalano avverte: «Sempre fame e bava alla bocca» Verso la trasferta di Monopoli, il tecnico gialloblù predica equilibrio dopo le ultime due vittorie: «Non era tutto negativo prima, non è tutto positivo adesso». Sono sette gli indisponibili
L'Audace Cerignola spazza via il Savoia 4-0: Catalano «Sette gol in due partite, ma bisogna pedalare ancora » L'Audace Cerignola spazza via il Savoia 4-0: Catalano «Sette gol in due partite, ma bisogna pedalare ancora » I gialloblù chiudono la pratica in mezz’ora, poi gestiscono con maturità e centrano un altro clean sheet. . Emozioni per il tributo dei tifosi campani al loro ex allenatore
Audace Cerignola-Savoia, Catalano: «Il fantasma del gol non l’ho mai avuto» Audace Cerignola-Savoia, Catalano: «Il fantasma del gol non l’ho mai avuto» Il tecnico gialloblù alla vigilia della sfida del Monterisi: «Finché costruiamo occasioni sono contento». Gambale resta in dubbio, Meli, Boccadamo e Martinelli non ci saranno.
Crotone-Audace Cerignola 2-3, Catalano: «La classifica non mostra il nostro vero valore» Crotone-Audace Cerignola 2-3, Catalano: «La classifica non mostra il nostro vero valore» I gialloblù espugnano lo Scida con tre gol nel primo tempo e ritrovano concretezza in attacco. Il tecnico: «I ragazzi stanno facendo un principio di campionato straordinario».
Crotone-Audace Cerignola, Catalano avverte: «Serve una guerra calcistica» Crotone-Audace Cerignola, Catalano avverte: «Serve una guerra calcistica» Il tecnico gialloblù alla vigilia della trasferta allo Scida: «Dobbiamo superarli per fame e voglia». Indisponibili Martinelli, Meli e Boccadamo, prima convocazione per Parlato.
Audace Cerignola, Catalano difende il percorso: «Cambiare ciò che funziona sarebbe un autogol» Audace Cerignola, Catalano difende il percorso: «Cambiare ciò che funziona sarebbe un autogol» Due punti nelle ultime quattro partite e un solo gol segnato, ma il tecnico gialloblù guarda alla produzione offensiva: «Questa partita, per i numeri, la vince. Dobbiamo essere ancora più esigenti con noi stessi»
Audace Cerignola, Catalano: «I gol arriveranno. Ora dobbiamo prenderci i tre punti» Audace Cerignola, Catalano: «I gol arriveranno. Ora dobbiamo prenderci i tre punti» Domani al Monterisi arriva l’Altamura. Il tecnico gialloblù: «La classifica in questo momento conta zero. Ci vorrà pazienza e capacità di leggere i momenti
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.