Iposea Udas Volley
Iposea Udas Volley
Volley

Iposea Udas Volley, a Locorotondo per invertire il trend negativo

Gli allenatori: «Restare uniti anche nei momenti meno positivi»


Dopo la sosta per le vacanze pasquali riparte il campionato di serie B2 e la marcia dell'Iposea Udas Volley. La squadra cerignolana, domani pomeriggio alle 19, sarà impegnata in trasferta con il Locorotondo Castellana.

La compagine udassina viene da due sconfitte consecutive e ha tutta l'intenzione di ritrovare la condizione e la continuità che l'ha accompagnata all'inizio della stagione e nelle prime partite del girone di ritorno.

I tecnici cerignolani Leo Castellaneta e Roberto Ferraro hanno focalizzato la loro attenzione soprattutto sull'aspetto psicologico e mentale, ma anche su quelle situazioni di gara che richiedono dei piccoli accorgimenti. «Giocheremo in una palestra piccolina - spiega Castellaneta - contro atleti giovani che hanno tutta l'intenzione di salvarsi: l'importante è approcciare bene la gara e restare uniti nei momenti meno positivi».

Il Volley Locorotondo arriva da sette sconfitte consecutive: in pratica nel girone di ritorno la squadra allenata da Giuseppe Murri non è riuscita a vincere una gara. La società barese è in piena lotta per la salvezza e proprio la permanenza in serie B è l'obiettivo stagionale.

In classifica, l'Iposea Udas Volley è al secondo posto in coabitazione con Marigliano e Sorrento con 38 punti, anche se rispetto alle squadre campane ha una partita in meno. Il Volley Locorotondo Castellana è in piena bagarre per non retrocedere con 17 punti. La gara verrà arbitrata da Marta Cavalera, coadiuvata dal secondo assistente Federica Cataldo.
  • Iposea Udas Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Giornata 'no' per l'Asd Udas Volley che esce sconfitta dalla gara con l'Olimpia Galatina.
Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria "Ci abbiamo provato - commenta a fine gara Roberto Ferraro "
Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...
Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Servono punti per la permanenza nella categoria. È sfida tra 8 squadre racchiuse in 8 punti, i biancoblu sono nel mezzo.
Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo l’Asd Udas Volley nel torneo di Serie B, che nel recupero dell’11° giornata ha regolato per tre set a zero (25-21/ 25-14/ 25-21) la Volley Locorotondo
Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Rimontati due set a Galatina, grande cuore della squadra biancoblu
Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Dopo la sconfitta casalinga con Taviano e il turno di riposo rispettato lo scorso week-end, ritorna in campo l’Asd Udas Volley.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.