Foto arresti tra Cerignola e Stornara.
Foto arresti tra Cerignola e Stornara.
Cronaca

4 arresti tra Cerignola e Stornara. Ritrovata attrezzatura Ginnica rubata in Emilia Romagna -FOTO-

Servizio a largo raggio tra Cerignola e Stornara. I Carabinieri arrestano quattro persone e ritrovano attrezzatura Ginnica dal valore di 100.000,00 Euro.

Neri giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno condotto un servizio coordinato a largo raggio nei territori del centro ofantino e della limitrofa Stornara, nel corso del quale sono state tratte in arresto 4 persone, oltre ad una quinta denunciata in stato di libertà per ricettazione.
A Stornara, i militari della locale Stazione mettevano le manette ai polsi di DE NITTIS MICHELE cl. 98, giovane di Stornara con precedenti di polizia. Lo stesso, sorpreso con un modico quantitativo di hashish, risultato essere per uso personale, iniziava ad inveire nei confronti dei militari operanti, fino ad assumere atteggiamenti dapprima provocatori e poi violenti. Bloccato ed ammanettato, veniva sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Nella mattinata successiva, dovendo i militari accompagnare il De Nittis presso il Tribunale di Foggia per la celebrazione dell'udienza di convalida dell'arresto, sorprendevanoil giovane all'interno di un bar a bere tranquillamente un caffè come se nulla fosse. Dichiarato nuovamente in stato di arresto per il reato di evasione, dopo il processo, veniva rinchiuso nel carcere di Foggia.
Sempre a Stornara, i militari eseguivano un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Foggia a carico di MASCIAVE' MAURO cl. 65. Lo stesso, sottoposto agli arresti domiciliari, aveva creato un grosso allaccio abusivo alla rete elettrica, tramite il quale serviva non solo la sua abitazione, ma tante piccole abitazioni abusive che aveva fatto costruire all'interno della sua proprietà e che aveva ceduto inuso a dei cittadini bulgari. Il giudice, quindi, ritenendo che non sussistessero più le condizioni perla concessione dei domiciliari, gli revocava il beneficio e disponeva per il malfattore nuovamente la custodia cautelare in carcere.
A Cerignola, invece, i militari dell'Aliquota Radiomobile traevano in arresto CALVIO CARMINE cl. 89, pregiudicato cerignolano. Lo stesso, scarcerato da qualche settimana dopo che, nei mesi scorsi, era stato arrestato a seguito di un inseguimento durante il quale veniva poi bloccato a bordo di un'auto rubata, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, violava le prescrizioni impostegli uscendo dalla propria abitazione. Lo stessoveniva rinchiuso nel carcere di Foggia.
Infine, i militari della Stazione di Cerignola, in stretta sinergia con i colleghi della Compagnia di Mendola (FC), deferivano in stato di libertà il titolare di una palestra poichè, da un controllo effettuato presso la stessa, venivano rinvenute 30 cyclette di ultima generazione, risultate essere oggetto di un furto perpetrato nello stabilimento di una nota azienda sita in Emilia Romagna, per un valore approssimativo di circa 100.000 euro. La merce veniva restituita all'azienda, cheaveva subìto un danno di circa un milione di euro.
2 fotoFoto arresti tra Cerignola e Stornara.
foto arresto giuseppe gravina armi san marco in lamisfoto arresto giuseppe gravina armi san marco in lamis
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.