Pacho
Pacho
Territorio

Appello: Aiutiamo Pina a ritrovare il suo cane “Pacho” -FOTO-

Non stiamo dando una notizia ma stiamo contribuendo ad aiutare una cittadina e, nel contempo, un povero cucciolo a tornare a casa.

Carissimi lettori,
il dolore di chi smarrisce il proprio cane è inenarrabile.
In questi giorni stiamo ricevendo messaggi privati sulla nostra pagina Facebook dalla signora Pina che, purtroppo, avendo smarrito il suo Pacho sta attivando ogni mezzo e risorsa per ritrovarlo.

Purtroppo, nonostante i numerosi appelli sui social con foto e numero di telefono, al momento non ha ancora ricevuto alcuna notizia pertanto, al fine di intensificare le ricerche e aumentare la pubblicità per il ritrovamento, abbiamo preferito scrivere questo comunicato.
Non stiamo dando una notizia ma stiamo contribuendo ad aiutare una cittadina e, nel contempo, un povero cucciolo a tornare a casa.

Il cane è di colore beige chiaro, razza Akita americano. Si chiama Pacho ed è dotato di chip, ha solo 10 mesi.
Il 17 Agosto, nei paraggi del campo sportivo zona vecchia IPOSEA, si è allontanato seguendo un branco di cani. Purtroppo non ha fatto più ritorno.

La proprietaria è disperata, informa che il cucciolo non è affatto aggressivo pertanto chiunque lo avvisti è pregato di trattenerlo e chiamare al numero 3489951119.
La signora Pina promette una buona ricompensa ma, siamo certi, chi chiamerà per restituire una grande gioia ad una cittadina e salvare un animale lo fa per alto senso di civiltà.

Grazie per la collaborazione e l'attenzione.
3 fotoFoto di Pacho
pachopachoPacho
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Giornata dimostrativa di raccolta in continuo delle olive e visita in frantoio Oleificio Cericola Emilia
Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni "La lotta per i diritti e il lavoro passa attraverso la lotta alla legalità”
Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù 97-92 dopo quattro quarti ad altissima intensità contro un avversario mai domo
Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini ad Emiliano “incapace”, Emiliano a Salvini “energumeno in mutande su una spiaggia”, il M5S a Emiliano “chiedi scusa ai pugliesi”
Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Le parole di condanna di Coldiretti Puglia, che chiede l’intervento del Ministro degli Interni e dell’esercito, e del Sindaco di San Severo
Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia La Corte dei Conti condanna 5 dirigenti dell’Istituto zoo profilattico sperimentale per la Puglia e la Basilicata di Foggia a risarcire 1 milione di euro
Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Un fortissimo tamponamento tra due Ford Focus, un ferito trasportato all’Ospedale Tatarella
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.