Pacho
Pacho
Territorio

Appello: Aiutiamo Pina a ritrovare il suo cane “Pacho” -FOTO-

Non stiamo dando una notizia ma stiamo contribuendo ad aiutare una cittadina e, nel contempo, un povero cucciolo a tornare a casa.

Elezioni Regionali 2020
Carissimi lettori,
il dolore di chi smarrisce il proprio cane è inenarrabile.
In questi giorni stiamo ricevendo messaggi privati sulla nostra pagina Facebook dalla signora Pina che, purtroppo, avendo smarrito il suo Pacho sta attivando ogni mezzo e risorsa per ritrovarlo.

Purtroppo, nonostante i numerosi appelli sui social con foto e numero di telefono, al momento non ha ancora ricevuto alcuna notizia pertanto, al fine di intensificare le ricerche e aumentare la pubblicità per il ritrovamento, abbiamo preferito scrivere questo comunicato.
Non stiamo dando una notizia ma stiamo contribuendo ad aiutare una cittadina e, nel contempo, un povero cucciolo a tornare a casa.

Il cane è di colore beige chiaro, razza Akita americano. Si chiama Pacho ed è dotato di chip, ha solo 10 mesi.
Il 17 Agosto, nei paraggi del campo sportivo zona vecchia IPOSEA, si è allontanato seguendo un branco di cani. Purtroppo non ha fatto più ritorno.

La proprietaria è disperata, informa che il cucciolo non è affatto aggressivo pertanto chiunque lo avvisti è pregato di trattenerlo e chiamare al numero 3489951119.
La signora Pina promette una buona ricompensa ma, siamo certi, chi chiamerà per restituire una grande gioia ad una cittadina e salvare un animale lo fa per alto senso di civiltà.

Grazie per la collaborazione e l'attenzione.
3 fotoFoto di Pacho
pachopachoPacho
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali Parcheggi sotterranei chiusi, servizio affissioni, manutenzione segnaletica fissa e mobile, 1202 stalli di sosta a pagamento… tutto bloccato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. I dati dell'elaborazione di Euroresearch Media danno vincente il presidente uscente, quelli della Noto Sondaggi, invece, danno vincente Raffaele Fitto
La proroga del DURC è un abominio La proroga del DURC è un abominio FENEAL-FILCA-FILLEA FOGGIA: “Il Governo Conte faccia rispettare le intese”
Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Via vai di navi a Manfredonia e Bari
Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Nelle ultime 24 ore tre casi positivi in Puglia, due ne barese ed uno nel brindisino
Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano La Polizia di Stato denuncia a Foggia autodemolitore per violazione della normativa ambientale
Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” “Un disagio non aver programmato i lavori per tempo, danno agli operatori turistici”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.