foto di gruppo
foto di gruppo

Cambridge English Awards Ceremony, ass. culturale “My Language”

Nello storico Palazzo Fornari ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo a.a. 2019/2020 e la consegna certificati esami sostenuti nella sessione estiva 2019

Giovedì 12 Settembre, nello storico Palazzo Fornari, ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico dell'Associazione Culturale My Language - Centro Studi Linguistici. Nell'occasione il Presidente dell'Associazione, la dott.ssa Marica Grillo, ha presentato il nuovo programma dei corsi di lingua con tutte le novità riservate ai soci a partire dal 30 settembre p.v.

A seguire si è svolta la consegna dei certificati degli esami sostenuti nella sessione estiva 2019, sia dei livelli Young Learners (Starters, Movers e Flyers) che dei livelli per ragazzi "A2 Key", "B1 Preliminary" e "B2 First".

I certificati sono stati rilasciati dall'Ente Certificatore Cambridge Assessment in collaborazione con il Test Centre Istituto Orion di Molfetta, che da anni collabora con l'Associazione My Language. In rappresentanza del Test Centre della Cambridge, la dott.ssa Cassiana Murolo si è congratulata con tutti i partecipanti per i notevoli risultati ottenuti.

Al termine della consegna degli attestati si è svolta la cerimonia di premiazione dei ragazzi che hanno ottenuto il miglior risultato nelle tre prove di esame Cambridge A2, B1 e B2, aggiudicandosi la borsa di studio istituita dalle Assicurazioni Generali Di Cerignola del dott. Fabio Pugliese a favore dei soci My Language.

Il signor Vincenzo Uggiani, in rappresentanza delle Assicurazioni Generali, ha consegnato il premio A2 a Giampiero Battarino di Cerignola (12 anni-seconda media) che ha passato l'esame "With Distinction" ottenendo il punteggio 148/150. Il premio B1 è andato a Giulia Matarangolo di Stornarella (13 anni-terza media) che ha passato l'esame "With Merit" con il punteggio 157/170. Il premio B2 è stato assegnato a Sofia Cannone di Cerignola (15 anni-secondo superiore) che ha ottenuto il punteggio 180/190 rientrando nella fascia più alta di valutazione per questo esame, il Grade A.

Tra lacrime di gioia e tanti applausi si è conclusa la bellissima manifestazione a cui hanno partecipato più di 200 persone nella meravigliosa cornice di Palazzo Fornari.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.