download php
download php

Capitanata, The voice of Italy: Continua l'avventura degli iWolf

Sono stati definiti “I Talking Head di Foggia”


Prosegue con un bel colpo di scena l'avventura sonora degli iWolf nel seguitissimo talent show di Rai 2 The Voice of Italy. Ilduo foggiano, composto dalla cantante Cristina De Vita e dal chitarrista e cantante Michele Bonfitto, nell'attesa puntata del 6 aprile, pur non superando la "Battle" nel Team di Raffaella Carrà, infatti,rimane brillantemente in gioco passando nel team di Max Pezzali.

La sfida canora deglii Wolf con le altre concorrenti del team Carrà, Alessia Langella ed EriKa Finotti, nell'interpretazione di un celebre brano dei Coldplay, Viva La vida (alla cui preparazione ha partecipato come Special Coach Piero Pelù) è iniziata nel migliore dei modi con la lusinghiera introduzione del presentatore Federico Russo che li ha definiti "I Talking Heads di Foggia".

L'esibizione inizia così con brio, con un buon livello di tutti i concorrenti, ma diventa innegabilmente trascinante nel momento in cui alla voce di Cristina si aggiunge Michele che si esibisce in un originale rap in italiano, scritto da lui, che conquista il pubblico e sicuramente attira l'attenzione di Max Pezzali che commenta subito con un "non male" di compiaciuto stupore.

Nonostante al termine della sfida Emis Killa sottolinei che gli iWolf rappano meglio di molti che si spacciano per rappers e Dolcenera confidi con tenerezza la sua preferenza per i due fidanzati di Foggia - di cui apprezza anche il coraggio nel vivere la delicata condizione di intrecciare la passione sentimentale a quella musicale - Raffaella Carrà sceglie di portare Alessia alla successiva fase della gara del talent, quella dei Knock Out.

La leggendaria showgirl emiliana, però, a malincuore sottolinea che gli iWolf sono "davvero in gamba", riconoscendo a Michele l'idea vincente di personalizzare un brano come Viva La Vida inserendo un rap originale. E in fase di "Steal" ( l'occasione di ripescaggio concessa ai coach degli altri team) senza esitazioni ecco che Max Pezzali li sceglie rivolgendosi a Raffaella con un trionfale "Ti ho fregato due che sono fortissimi...errore imperdonabile....ti faccio vedere cosa ci faccio con questi".

Una frase che per Luigi Caruso De Gennaro e Gianni Colonna, artisti e imprenditori foggiani che hanno dato vita al progetto La Cupola, società di artist development e management che formaartisticamente gli iWolf - suona come una promessa e anche come una conferma della loro "visione" del talento di Michele e Cristina, che ha commentato quest' intensa esperienza con un " meritavamo questo steel e siamo contenti di essere stati capiti".

L'appassionante avventura degli iWolf nel talent di Rai continua per tutti noi con grande entusiasmo e siamo sicuri - dichiara il tandem alla guida de La Cupola - non finirà qui...
download phpdownload php
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.