Gran prix
Gran prix

Cerignola, grande successo per la serata d’apertura del tour regionale Mister Italia e Miss Grand Prix

Il vincitore della tappa del 5 luglio è Paolo Colonna, giovane di Ortanova, che accede alla finalissima regionale.

Grande successo per la serata d'apertura del tour regionale per le selezioni dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix, partito in esclusiva da Cerignola. La conferenza stampa si è tenuta il 5 luglio nella splendida cornice dei Giardini "Jemma Resort" e vi hanno preso parte il dott. Rosario Porzio dell'agenzia Emanagement, noto talent scout, il manager Michele Garofalo della GF Management, e l'attrice Marina Marchione.

L'evento, che ha avuto come obiettivo la ricerca di volti nuovi per il mondo dello spettacolo ed è stato sostenuto dalla farmacia San Ferdinando, dai galenici e da Mediterranea tv con le riprese in esclusiva.

Il vincitore della tappa del 5 luglio è Paolo Colonna, giovane di Ortanova, che accede alla finalissima regionale. I fasciati sono Egidio Cerignola e Terence de Marco, che accedono invece alle semifinali.

Sabato 26 agosto un imperdibile appuntamento con la finale regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix, che si terrà a Villa Castelli (Br) in piazza Municipio. Una giuria d'eccezione, presieduta dal dott. Rosario Porzio, composta da: Attilio Romita (caporedattore tg3), Patrizia Daddario, Sandra Santoro, Grazia Rongo (tgNorba), Fabio (di Mingo e Fabio), Giovanna De Crescenzo, Davide Maggio, Mattia di Googlebox autore Endemol.

"Sono entusiasta di questo anno lavorativo trascorso con la Gf Management, ancora una volta agenzia esclusivista dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix per Puglia e Basilicata - ha dichiarato il manager Michele Garofalo -. Un'avventura che prosegue ormai da tre anni per il sud Italia. Ringrazio tutti coloro che mi seguono, in particolare la Emanagement di Rosario Porzio, la Farmacia San Ferdinando e i Galenici. Importante inoltre la presenza del direttore artistico Gianfranco Sasso, dell'ufficio stampa e dell'ufficio comunicazione. Il nostro obiettivo è cercare ragazzi e ragazze talentuosi con tanta voglia di crescere e di studiare, che vogliano dimostrare che la bellezza non serve solo a conquistare a livello fisico. La cosa più importante resta sempre il talento."
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.