De Martino Caprioli Lastella
De Martino Caprioli Lastella

Daniele De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola - VIDEO INTERVISTA E BRANI MUSICALI -

Lo stesso Antonio Lastella si sta prodigando per l’artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti scritti dal neomelodico Daniele e Martino.

Daniele De Martino, nel suo stile neomelodico che esalta la struttura più classica del genere musicale sia nella costruzione dei brani che negli arrangiamenti, oggi è uno dei capi della nuova scena neomelodica. Rispetto ad altri suoi colleghi di categoria che cercano di spostare il genere con influenze rap e reggaeton, il De Martino esalta il classico stile vantando milioni di visualizzazioni YouTube in ogni sua nuova uscita.

Il palermitano Daniele De Martino, scoperto da Gianni Vezzosi che dopo averlo sentito cantare gli disse "ti prometto che presto diventerai un artista come me", in chiave moderna sta mantenendo fede ad una linea che richiama i classici autori del calibro di colui che lo scoprì. Una storia musicale che, un po' per caso, un po' per coincidenza, un po' per amicizia approda alla Città di Cerignola con tanto di ringraziamenti. Nell'ultima uscita 2019 intitolata "St'ammor all'improvviso" il De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola nei titoli di coda in cui scrive:

"Ringrazio per aver partecipato insieme a me in questa grande emozione il mio compare Antonio Lastella per aver organizzato tutti i preparativi di questo video, ringrazio in particolare la Città di Cerignola".

Lo stesso Antonio Lastella, che De Martino ringrazia, si sta prodigando per l'artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti, "Non ho mai detto ti amo" prodotto nel 2019 che alleghiamo all'articolo, scritti dal neomelodico Daniele e Martino, trampolino di lancio per il Caprioli già ospite nelle emittenti televisive napoletane e in un elevato numero di serate campane.

Nell'intervista fatta da Antonio Lastella, che alleghiamo all'articolo, Daniele De Martino evidenzia le capacità artistiche ed il talento del cerignolano Francesco Caprioli, in arte Francesco Junior, e la ferma intenzione di supportare nella crescita il giovane artista. Spiega De Martino:

"Francesco Caprioli ha il pregio e soprattutto la fortuna di essere nato e cresciuto in una bellissima città, Cerignola, alla quale io sono legatissimo per cui, grazie a Francesco e grazie ad Antonio che sta curando tutto il progetto, girerò un video mio a Cerignola e sarà una delle esperienze più belle perché a me la Puglie e Cerignola hanno dato tanto".
Altri video:
Daniele De Martino - St’ammor all’improvviso5 minuti
Francesco Junior - Non ho mai detto ti amo4 minuti
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.