De Martino Caprioli Lastella
De Martino Caprioli Lastella

Daniele De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola - VIDEO INTERVISTA E BRANI MUSICALI -

Lo stesso Antonio Lastella si sta prodigando per l’artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti scritti dal neomelodico Daniele e Martino.

Daniele De Martino, nel suo stile neomelodico che esalta la struttura più classica del genere musicale sia nella costruzione dei brani che negli arrangiamenti, oggi è uno dei capi della nuova scena neomelodica. Rispetto ad altri suoi colleghi di categoria che cercano di spostare il genere con influenze rap e reggaeton, il De Martino esalta il classico stile vantando milioni di visualizzazioni YouTube in ogni sua nuova uscita.

Il palermitano Daniele De Martino, scoperto da Gianni Vezzosi che dopo averlo sentito cantare gli disse "ti prometto che presto diventerai un artista come me", in chiave moderna sta mantenendo fede ad una linea che richiama i classici autori del calibro di colui che lo scoprì. Una storia musicale che, un po' per caso, un po' per coincidenza, un po' per amicizia approda alla Città di Cerignola con tanto di ringraziamenti. Nell'ultima uscita 2019 intitolata "St'ammor all'improvviso" il De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola nei titoli di coda in cui scrive:

"Ringrazio per aver partecipato insieme a me in questa grande emozione il mio compare Antonio Lastella per aver organizzato tutti i preparativi di questo video, ringrazio in particolare la Città di Cerignola".

Lo stesso Antonio Lastella, che De Martino ringrazia, si sta prodigando per l'artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti, "Non ho mai detto ti amo" prodotto nel 2019 che alleghiamo all'articolo, scritti dal neomelodico Daniele e Martino, trampolino di lancio per il Caprioli già ospite nelle emittenti televisive napoletane e in un elevato numero di serate campane.

Nell'intervista fatta da Antonio Lastella, che alleghiamo all'articolo, Daniele De Martino evidenzia le capacità artistiche ed il talento del cerignolano Francesco Caprioli, in arte Francesco Junior, e la ferma intenzione di supportare nella crescita il giovane artista. Spiega De Martino:

"Francesco Caprioli ha il pregio e soprattutto la fortuna di essere nato e cresciuto in una bellissima città, Cerignola, alla quale io sono legatissimo per cui, grazie a Francesco e grazie ad Antonio che sta curando tutto il progetto, girerò un video mio a Cerignola e sarà una delle esperienze più belle perché a me la Puglie e Cerignola hanno dato tanto".
Altri video:
Daniele De Martino - St’ammor all’improvviso5 minuti
Francesco Junior - Non ho mai detto ti amo4 minuti
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Operazione "Estate sicura", ancora arresti Operazione "Estate sicura", ancora arresti Nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri denominata "Estate sicura" fioccano altri arresti a Trinitapoli
Pattuglione anticrimine, arresti e controlli Pattuglione anticrimine, arresti e controlli Pattuglione anticrimine dei Carabinieri tre arresti in flagranza di reato e varie perquisizioni.
In carcere due pregiudicati, uno è di Cerignola In carcere due pregiudicati, uno è di Cerignola Diventano esecutevie le sentenze di condanna per reati vari, arrestati due pregiudicati ultratrentenni.
Assistenza scolastica alunni con disabilità, il bando Assistenza scolastica alunni con disabilità, il bando Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione per gli alunni con disabilità grave Pubblicato il bando, domande entro il 7 agosto
A Stornarella Pupo in concerto A Stornarella Pupo in concerto Festa patronale a Stornarella, riti liturgici, spettacoli musicali e Pupo in concerto
Ordine degli Avvocati di Foggia, Ursitti è Presidente Ordine degli Avvocati di Foggia, Ursitti è Presidente Eletto nel Consiglio l’avvocato cerignolano Marco Merlicco, non riesce nell’impresa l’avv. Francesco Disanto
Norme antiviolenza su donne e bambini, pene più severe Norme antiviolenza su donne e bambini, pene più severe Risposta concreta alla reale emergenza del Paese. Pene più severe, introdotto nuovo reato di lesioni permanenti al volto, lo dichiara Carla Giuliano M5S
Nessuna colpa e tanto dolore per i genitori dei 6 bambini investiti Nessuna colpa e tanto dolore per i genitori dei 6 bambini investiti Ogni genitore si era accertato che il proprio “bambino” fosse entrato allo Sporting Club e solo dopo l’ingresso ogni genitore è tornato in città
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.