De Martino Caprioli Lastella
De Martino Caprioli Lastella

Daniele De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola - VIDEO INTERVISTA E BRANI MUSICALI -

Lo stesso Antonio Lastella si sta prodigando per l’artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti scritti dal neomelodico Daniele e Martino.

Daniele De Martino, nel suo stile neomelodico che esalta la struttura più classica del genere musicale sia nella costruzione dei brani che negli arrangiamenti, oggi è uno dei capi della nuova scena neomelodica. Rispetto ad altri suoi colleghi di categoria che cercano di spostare il genere con influenze rap e reggaeton, il De Martino esalta il classico stile vantando milioni di visualizzazioni YouTube in ogni sua nuova uscita.

Il palermitano Daniele De Martino, scoperto da Gianni Vezzosi che dopo averlo sentito cantare gli disse "ti prometto che presto diventerai un artista come me", in chiave moderna sta mantenendo fede ad una linea che richiama i classici autori del calibro di colui che lo scoprì. Una storia musicale che, un po' per caso, un po' per coincidenza, un po' per amicizia approda alla Città di Cerignola con tanto di ringraziamenti. Nell'ultima uscita 2019 intitolata "St'ammor all'improvviso" il De Martino ringrazia Antonio Lastella e la Città di Cerignola nei titoli di coda in cui scrive:

"Ringrazio per aver partecipato insieme a me in questa grande emozione il mio compare Antonio Lastella per aver organizzato tutti i preparativi di questo video, ringrazio in particolare la Città di Cerignola".

Lo stesso Antonio Lastella, che De Martino ringrazia, si sta prodigando per l'artista cerignolano Francesco Caprioli in un lavoro artistico che propone 8 brani inediti, "Non ho mai detto ti amo" prodotto nel 2019 che alleghiamo all'articolo, scritti dal neomelodico Daniele e Martino, trampolino di lancio per il Caprioli già ospite nelle emittenti televisive napoletane e in un elevato numero di serate campane.

Nell'intervista fatta da Antonio Lastella, che alleghiamo all'articolo, Daniele De Martino evidenzia le capacità artistiche ed il talento del cerignolano Francesco Caprioli, in arte Francesco Junior, e la ferma intenzione di supportare nella crescita il giovane artista. Spiega De Martino:

"Francesco Caprioli ha il pregio e soprattutto la fortuna di essere nato e cresciuto in una bellissima città, Cerignola, alla quale io sono legatissimo per cui, grazie a Francesco e grazie ad Antonio che sta curando tutto il progetto, girerò un video mio a Cerignola e sarà una delle esperienze più belle perché a me la Puglie e Cerignola hanno dato tanto".
Altri video:
Daniele De Martino - St’ammor all’improvviso5 minuti
Francesco Junior - Non ho mai detto ti amo4 minuti
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali. Arrestati a Stornarella sei cittadini rumeni.
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.