Dirotta su Cuba
Dirotta su Cuba

Dirotta Su Cuba a Cerignola... buon ferragosto in acid jazz e funky!

Dopo una caldissima estate ricca di eventi organizzati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili con collaborazione della ADManagement, la sera del 15 Agosato, Piazza Matteotti si rinfrescherà a suon di Acid Jazz e Funky targato Dirotta Su Cuba.

Dopo una caldissima estate ricca di eventi organizzati dall'Assessorato alle Politiche Giovanili con collaborazione della ADManagement, la sera del 15 Agosato, Piazza Matteotti si rinfrescherà a suon di Acid Jazz e Funky targato Dirotta Su Cuba.
Improvvisa sorpresa dell'Amministrazione Comunale con la complicità della ADManagement, improvviso annuncio e, soprattutto, improvvisa memoria di quelli che sono stati i successoni della Band anni 90 che, dopo un periodo in cui la vocalista Simona Bencini e il bassista Stefano De Donato lasciarono la band per intraprendere la carriera musicale da solisti, dal 2012 sono tornati uniti più che mai e sulla cresta dell'onda per regalare nuove sonorità, nuovi ritmi e rinfrescare i successoni ormai affermati nonchè scritti e musicati con le partecipazioni di Demo Moreselli, Alex Baroni e Luca Jurman.
Piazza Matteotti a suon di Funy colorerà di jazz e di note la notte del ferragosto nella consapevolezza che le stelle non sono sonel cielo ma anche sui palchi della nostra città.
Buon ferragosto ai nostri lettori e, la sera, tutti a ballare con i Dirotta su Cuba in Piazza Matteotti.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Premio Dario Damato, chiamata d’artista. Premio Dario Damato, chiamata d’artista. A.P.S. Creo insieme a Kantiere-arte in corso d’opera, sono liete di annunciare il Premio di pittura Dario Damato, “Scritti di scritti” con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Pittorica del panorama artistico contemporaneo.
Incontro in Terra Vecchia per rigenerare. Presentata la SISUS ed il protocollo d'intesa alle realtà del Terzo Settore Incontro in Terra Vecchia per rigenerare. Presentata la SISUS ed il protocollo d'intesa alle realtà del Terzo Settore Pezzano: Dopo esserci dotati durante l'estate del DPRU, strumento necessario per disegnare un nuovo volto della città, oggi procediamo alla presentazione della SISUS a tutti i soggetti del Terzo Settore per rendere ancor di più questo percorso il più partecipato possibile
Casarella: ecco il direttivo di Fratelli d'Italia. Casarella: ecco il direttivo di Fratelli d'Italia. Dopo la partecipazione di una delegazione cerignolana alla festa nazionale Atreju 2017, il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia annuncia i nomi dei componenti del direttivo locale.
Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina -FOTO- Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina -FOTO- Servizio coordinato di controllo del territorio della Compagnia di Cerignola. Controllati lungo le strade decine di mezzi e identificate numerose persone. Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina.
Convegno Ecclesiale Diocesano presieduto dal vescovo Luigi Renna Convegno Ecclesiale Diocesano presieduto dal vescovo Luigi Renna "Una bellezza da riscoprire e da vivere: il “sogno di Dio” sulla famiglia". Dal 26 al 28 settembre 2017 nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo a Cerignola
Ristrutturazione Piano delle Fosse: Le affermazioni del Sindaco Metta -FOTO- Ristrutturazione Piano delle Fosse: Le affermazioni del Sindaco Metta -FOTO- Continuo l'interesse dell'Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica Arch. Tommaso Bufano e del Sindaco Avv. Francesco Metta che sabato mattina, per l'ennesima volta hanno effettuato un ulteriore sopralluogo al cantiere per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.
Club per l’UNESCO - Al crocevia della storia: la romanità del territorio. Club per l’UNESCO - Al crocevia della storia: la romanità del territorio. Il Club per l’UNESCO di Cerignola, tramite il Presidente Domenico Carbone, propone un approfondimento dedicato alle epigrafi romane e alla “romanità” di Cerignola con un incontro che si terrà presso l’Istituto Tecnico Economico “Dante Alighieri di Cerignola
Presentazione delle cinque squadre da Palazzetto:  le parole del Sindaco Metta - FOTO - Presentazione delle cinque squadre da Palazzetto: le parole del Sindaco Metta - FOTO - Una di serie C regionale, LA FENICE, piu' che pronta a raggiungere UDAS BASKET CITTA' DI CERIGNOLA, LIBERA VIRTUS, PALLAVOLO CERIGNOLA, UDAS VOLLEY in un campionato nazionale. 
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.