Giuseppina Magnifico
Giuseppina Magnifico

Giuseppina Magnifico è il nuovo coordinatore cittadino del “Nuovo PSI” di Cerignola

Giuseppina Magnifico: ““La nostra presenza all’interno della coalizione di centrodestra rimane tale”

Giuseppina Magnifico è il nuovo coordinatore cittadino del "Nuovo PSI" di Cerignola.

Una nomina conferita da Antonio Tancredi, Coordinatore Provinciale del "Nuovo PSI", e dall'intero esecutivo regionale dopo l'esperienza della giovane tributarista alle elezioni regionali 2020 dove, nelle liste del "Nuovo PSI", ottenne 194 voti.
Nel marzo 2021 Giuseppina Magnifico ricevette dal coordinamento regionale l'incarico di "Vice Responsabile del dipartimento Economico Fiscale" .

Alla neo coordinatrice del partito il gravoso incarico di portare avanti il messaggio politico e guidare la sezione cittadina verso le amministrative con l'obiettivo di "dedicare, intuire ed apportare un ragionamento e rinnovamento significativo, basato sulla professionalità e sul merito, a sostegno dell'intera cittadinanza nell'ottica di un indirizzo umile, moderno, innovativo e costruttivo".

Alla neo coordinatrice cittadina il massimo sostegno della segreteria provinciale e regionale e il via libera alle consultazioni e al coinvolgimento della cittadinanza attiva su temi e sui problemi politici. Stando alle dichiarazioni di Giuseppina Magnifico si aprono una serie di ragionamenti con l'intero gruppo del centro destra cittadino che al momento, però, non ancora ha dato vita ad una coalizione e, di conseguenza, non ha ancora espresso la figura del candidato Sindaco alle amministrative del prossimo autunno.

"La nostra presenza all'interno della coalizione di centrodestra rimane taleha dichiarato Giuseppina Magnifico - siamo a disposizione di chi vuole intavolare discorsi moderati e costruttivi, aperti all'ascolto, agli incontri e alle dinamiche cittadine, nell'ottica del completo rinnovamento deduttivo di professionalità e meritocrazia della classe politica locale".

Il segretario Provinciale del "Nuovo PSI", Antonio Tancredi, con la nomina di Giuseppina Magnifico ha posto le basi del primo grande impegno politico considerando Cerignola capofila della Capitanata e procedendo con la nomina del coordinatore cittadino della città di Ascoli Satriano nella persona di Russo P..
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Nuovo PSI Cerignola
Altri contenuti a tema
Bollettino epidemiologico cittadino aggiornato al 16 giugno Bollettino epidemiologico cittadino aggiornato al 16 giugno I positivi a Cerignola sono 75
Amministrative 2021, centrodestra e centrosinistra ancora in alto mare Amministrative 2021, centrodestra e centrosinistra ancora in alto mare Non ancora arrivano le ufficializzazioni dei candidati sindaco di ciò che resta del centrosinistra e del centrodestra. Bonito non ancora certo, spunta il nome di Giannatempo
Kaliméra Elláda Kaliméra Elláda I greci sono uno dei popoli più amichevoli e solari che ci sia, sempre pronti a far festa, ma attenzione a come muovete le mani!
Gli under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca Gli under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio Mario Draghi: «chi ha meno di 60 anni, e ha fatto la prima dose di AstraZeneca, può scegliere di fare la seconda dose dello stesso vaccino
Scuola, in Puglia ritorno tra i banchi fissato il 20 settembre Scuola, in Puglia ritorno tra i banchi fissato il 20 settembre Ultimo giorno di scuola il 9 giugno 2022
Per Cerignola oltre 2 milioni di euro per il rifacimento di strade e piazze Per Cerignola oltre 2 milioni di euro per il rifacimento di strade e piazze Cento milioni di euro per sistemare strade e marciapiedi di tutti i 257 Comuni pugliesi
L’assessore regionale Sebastiano Leo scrive ai maturandi L’assessore regionale Sebastiano Leo scrive ai maturandi Oggi è il primo giorno degli esami di maturità, Sebastiano Leo: “Noi siamo accanto a voi!!!”
A Cerignola una casa rifugio per donne vittime di violenza A Cerignola una casa rifugio per donne vittime di violenza Il Comune di Cerignola ha indetto una procedura di gara aperta per un importo € 657.000,00 per quattro anni di servizio
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.