CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017 (Foto Vito Monopoli)
CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017 (Foto Vito Monopoli)

Gruppi Consiliari del centro sinistra "Le volgarità di Metta lo rendono indegno a ricoprire il ruolo di Sindaco".

"Lo ha fatto non appena gli stessi avevano abbandonato l'aula (dimostrando invero anche poco coraggio)."

<
Nell'ultimo Consiglio Comunale, infatti, ha definito "CANI" i membri dell'opposizione".
Lo ha fatto non appena gli stessi avevano abbandonato l'aula (dimostrando invero anche poco coraggio).
Questo insulto segue ai tanti, tra offese e vezzeggiativi, ripetuti in questi anni da lui e dal suo entourage.
Ne citiamo qualcuno che valga come esempio: infame, burattino, senza arte né parte, ragazzacci, mononueroni, ignoranti e così via.
Di certo, non ci stupiamo!
Sembrano quasi un complimento, se si considera che sono detti da colui, che secondo quanto riportato da diversi mezzi di stampa, è un noto PREGIUDICATO, un acclarato EVASORE FISCALE, inseguito da innumerevoli creditori (sarà che per scappare da questi sia diventato NULLATENTE?).
Tra l'altro amiamo gli animali e godremmo più della loro compagnia piuttosto che di quella di persone come Franco Metta.
Tuttavia, è doveroso sottolineare come le continue offese, il mancato rispetto dell'opposizione, il vilipendio delle regole democratiche, i suoi comportamenti inopportuni e la sua pessima gestione amministrativa lo rendono indegno di rivestire il ruolo di Sindaco della nostra città, la quale meriterebbe ben altro.
Così come non possono non effettuarsi alcune riflessioni sul ruolo della "solidarietà a convenienza" e su quello che andrebbe rivestito dalle altre istituzioni cittadine e non.
Forza Italia? Evidentemente non si è sentita offesa, prendendo atto di essere forza di maggioranza e non di opposizione. Si ricorda solo di fare finta di essere solidale, quando crede possa convenire e poi torna nell'assoluto anonimato.
Forse sanno che nell'edilizia non abbiamo niente da offrire!
Cicogna e Federazione Civica? Non pervenuti! Il padrone può fare e dire qualsiasi cosa! "Lui è fatto così!", ti risponderebbero.
Il Presidente del Consiglio Paparella? Sembrerebbe essere rimasto colpevolmente muto ! Dovrebbe impegnarsi di più per dimostrare di non essere inadeguato o incapace a svolgere questo delicato ruolo imparzialmente.
Dato il tenore della lettera inviatagli, lo pensa addirittura il sindaco stesso a dimostrazione di sintomi da delirio collettivo.
Speriamo solo che almeno dalle altre Istituzioni cittadine, politiche, religiose, e/o statali provenga un forte grido di condanna.
Il decoro di Cerignola ed il rispetto della Democrazia non hanno colore politico.>>
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
€ 2.230.000,00 perla Scuole Elementare "G. Marconi". Questa Amministrazione non perde un finanziamento. € 2.230.000,00 perla Scuole Elementare "G. Marconi". Questa Amministrazione non perde un finanziamento. Continua la storica ammissione ad ogni finanziamento per il Comune di Cerignola che, puntualmente, non perde un colpo.
Cerignola, domani alle 19 apre #lacasadelladestra: la “sezione” di Fratelli d'Italia Cerignola, domani alle 19 apre #lacasadelladestra: la “sezione” di Fratelli d'Italia Apre “#lacasadelladestra”: il circolo territoriale di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale inaugura la nuova sede in Via Buozzi 5
Cerignola: una serra per la coltivazione indoor di marjuana. Arrestati padre e figlio Cerignola: una serra per la coltivazione indoor di marjuana. Arrestati padre e figlio Circa 100.000 euro di marijuana sottratti al mercato del traffico di stupefacenti. E’ questo l’ultimo risultato dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, dopo un’intera notte trascorsa in appostamento in aperta campagna.
Pezzano: Il grande gesto di Solidarietà del dott. Angelo Angiolino e della SO.RA.C Pezzano: Il grande gesto di Solidarietà del dott. Angelo Angiolino e della SO.RA.C L’Amministrazione Comunale ha consegnato una targa di gratitudine allo staff della SO.RA.C. al Dott. Angiolino, definito dallo stesso Ennio un “Angelo” … è una targa all’umanità della nostra Città”
Davide Pizzolo: Fermento ed eventi natalizi, il Dicembre artistico e culturale. Davide Pizzolo: Fermento ed eventi natalizi, il Dicembre artistico e culturale. Partecipazione, organizzazione, visione d'insieme, aggregazione sono le fondamenta di una comunità che cresce".
Marro (Fratelli d'Italia): dopo il danno all'Agrario ora anche la beffa, in attesa del TAR. Marro (Fratelli d'Italia): dopo il danno all'Agrario ora anche la beffa, in attesa del TAR. Eppure sarebbe bastato che l'amministrazione provinciale avesse esercitato le sue prerogative, in considerazione che per effetto della Legge 23/96 le scuole superiori e i loro beni fanno parte del patrimonio della Provincia stessa.
PD Cerignola, Sabina Ditommaso: ecco la segreteria cittadina. PD Cerignola, Sabina Ditommaso: ecco la segreteria cittadina. Mi duole registrare l’atteggiamento puramente ostruzionistico di chi diserta la vita politica del partito, non assumendosi responsabilità di condivisione e di supporto all’attività di opposizione dell’intero gruppo consiliare.
Il benvenuto del Sindaco Metta all'Assessore Morra. Il benvenuto del Sindaco Metta all'Assessore Morra. Ogni Assessore della mia Giunta non rappresenta mai un partito o un movimento politico, non segue le direttive di nessuna parte politica ma semplicemente quelle che portano benefici alla città. Ogni Assessore lavora per la città"
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.