Evento Palazzo Fornari
Evento Palazzo Fornari

Palazzo Fornari, Sabato 3 Novembre il primo grande evento con Veronica Pellegrino, Acustic Jazz Trio e dj set con TJ Gonnella -LOCANDINA-

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

Sabato 3 Novembre, nella splendida cornice del Palazzo Fornari, l'Associazione artistica e culturale "Le fosse granarie" presenterà il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019.

Dopo un lungo e intenso periodo di rivisitazione della struttura volto a progettare e realizzare spazi idonei, accoglienti e funzionali alle esigenze delle realtà operanti, dopo un'entusiasmante programmazione ricca di eventi che allieteranno le giornate artistiche, culturali, musicali e teatrali dei frequentatori, sabato 3 Novembre, alle ore 20:30, l'evento inaugurale dello storico Palazzo Fornari con l'apertura del "Centimolo Ristomuseo" e del "Caffè letterario" alla presenza del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, e dell'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole.

La conduttrice e speaker di Radio Norba Veronica Pellegrino condurrà la serata presentando il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019 sulle note dell'Acustic Jazz Trioche, dal vivo, si esibirà in un pubblico concerto nella caratteristica cornice del Chiostro del Palazzo Fornari.

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

La serata procederà sulle note del Dj set con i suoni di TJ Gonnella che scandirà le ore notturne con il ritmo della musica nelle sensazioni notturne del ballo.
Una nuova realtà che si pone al centro del dibattito culturale nella più bella forma integrativo includente, che mira ad essere amplificatore dell'operato delle Associazioni locali, che, nel rispetto della tradizione culinaria cerignolana, intende riportare in vita, mediante la rivisitazioni di antiche ricette cerignolane, i sapori e gusti ormai dimenticati, che intende raggiungere il prestigioso obiettivo di diventare cuore pulsante della gioventù locale.

Sabato 3 Novembre il momento dell'incontro, della conoscenza, del gusto, del divertimento… dello start!
1 fotoPrimo evento a Palazzo Fornari
locandina evento fornari
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.