Evento Palazzo Fornari
Evento Palazzo Fornari

Palazzo Fornari, Sabato 3 Novembre il primo grande evento con Veronica Pellegrino, Acustic Jazz Trio e dj set con TJ Gonnella -LOCANDINA-

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

Sabato 3 Novembre, nella splendida cornice del Palazzo Fornari, l'Associazione artistica e culturale "Le fosse granarie" presenterà il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019.

Dopo un lungo e intenso periodo di rivisitazione della struttura volto a progettare e realizzare spazi idonei, accoglienti e funzionali alle esigenze delle realtà operanti, dopo un'entusiasmante programmazione ricca di eventi che allieteranno le giornate artistiche, culturali, musicali e teatrali dei frequentatori, sabato 3 Novembre, alle ore 20:30, l'evento inaugurale dello storico Palazzo Fornari con l'apertura del "Centimolo Ristomuseo" e del "Caffè letterario" alla presenza del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, e dell'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole.

La conduttrice e speaker di Radio Norba Veronica Pellegrino condurrà la serata presentando il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019 sulle note dell'Acustic Jazz Trioche, dal vivo, si esibirà in un pubblico concerto nella caratteristica cornice del Chiostro del Palazzo Fornari.

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

La serata procederà sulle note del Dj set con i suoni di TJ Gonnella che scandirà le ore notturne con il ritmo della musica nelle sensazioni notturne del ballo.
Una nuova realtà che si pone al centro del dibattito culturale nella più bella forma integrativo includente, che mira ad essere amplificatore dell'operato delle Associazioni locali, che, nel rispetto della tradizione culinaria cerignolana, intende riportare in vita, mediante la rivisitazioni di antiche ricette cerignolane, i sapori e gusti ormai dimenticati, che intende raggiungere il prestigioso obiettivo di diventare cuore pulsante della gioventù locale.

Sabato 3 Novembre il momento dell'incontro, della conoscenza, del gusto, del divertimento… dello start!
1 fotoPrimo evento a Palazzo Fornari
locandina evento fornari
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.