Evento Palazzo Fornari
Evento Palazzo Fornari

Palazzo Fornari, Sabato 3 Novembre il primo grande evento con Veronica Pellegrino, Acustic Jazz Trio e dj set con TJ Gonnella -LOCANDINA-

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

Sabato 3 Novembre, nella splendida cornice del Palazzo Fornari, l'Associazione artistica e culturale "Le fosse granarie" presenterà il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019.

Dopo un lungo e intenso periodo di rivisitazione della struttura volto a progettare e realizzare spazi idonei, accoglienti e funzionali alle esigenze delle realtà operanti, dopo un'entusiasmante programmazione ricca di eventi che allieteranno le giornate artistiche, culturali, musicali e teatrali dei frequentatori, sabato 3 Novembre, alle ore 20:30, l'evento inaugurale dello storico Palazzo Fornari con l'apertura del "Centimolo Ristomuseo" e del "Caffè letterario" alla presenza del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, e dell'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole.

La conduttrice e speaker di Radio Norba Veronica Pellegrino condurrà la serata presentando il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019 sulle note dell'Acustic Jazz Trioche, dal vivo, si esibirà in un pubblico concerto nella caratteristica cornice del Chiostro del Palazzo Fornari.

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

La serata procederà sulle note del Dj set con i suoni di TJ Gonnella che scandirà le ore notturne con il ritmo della musica nelle sensazioni notturne del ballo.
Una nuova realtà che si pone al centro del dibattito culturale nella più bella forma integrativo includente, che mira ad essere amplificatore dell'operato delle Associazioni locali, che, nel rispetto della tradizione culinaria cerignolana, intende riportare in vita, mediante la rivisitazioni di antiche ricette cerignolane, i sapori e gusti ormai dimenticati, che intende raggiungere il prestigioso obiettivo di diventare cuore pulsante della gioventù locale.

Sabato 3 Novembre il momento dell'incontro, della conoscenza, del gusto, del divertimento… dello start!
1 fotoPrimo evento a Palazzo Fornari
locandina evento fornari
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.