Dinicoli
Dinicoli

Premiati Quattro Poliziotti dell'arma di Cerignola

I tre sono stati premiati alla presenza delle autorità Regionali

In due distinte operazioni di polizia, gli assistenti capo Summa Silvia, Dinicoli Piero e Quarticelli Michele, traevano in arresto 3 rapinatori seriali che si erano resi protagonisti di una serie di rapine a danno di esercizi commerciali ponendo fine a una percezione di insicurezza che il gruppo aveva causato. Dopo un pericoloso inseguimento con conseguente investimento degli agenti gli stessi venivano bloccati ed assicurati. L'arma veniva recuperata. Oggi per questa motivazione venivano solennemente premiati, al cospetto delle massime autorità civili e militari della Regione, cosi come il collega Castelmare, notava un giovane all'interno di una farmacia del centro mentre tentava di rapinarlo. Con grande senso del dovere e nonostante non fosse in servizio lo affrontava assicurandolo alla giustizia.
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Lettera di ringraziamento del Vescovo Mons. Luigi Renna Lettera di ringraziamento del Vescovo Mons. Luigi Renna Ringrazio di cuore quanti si sono uniti a me con la celebrazione e con l’adorazione eucaristica per riparare il grave sacrilegio avvenuto nella chiesa di San Trifone a Cerignola
Dirotta Su Cuba a Cerignola... buon ferragosto in acid jazz e funky! Dirotta Su Cuba a Cerignola... buon ferragosto in acid jazz e funky! Dopo una caldissima estate ricca di eventi organizzati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili con collaborazione della ADManagement, la sera del 15 Agosato, Piazza Matteotti si rinfrescherà a suon di Acid Jazz e Funky targato Dirotta Su Cuba.
Quartiere S. Samuele:  9 arresti, rinvenute due pistole. -FOTO- Quartiere S. Samuele: 9 arresti, rinvenute due pistole. -FOTO- uomini della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto nove persone, tutte pregiudicate, sia in flagranza che su ordine dell’Autorità Giudiziaria.
Le regole? A Cerignola un optional Le regole? A Cerignola un optional Si parla tanto di rispetto delle norme... Ma poi?
"Biciclettata sotto le stelle"... un successone! "Biciclettata sotto le stelle"... un successone! Un successone estivo capace di aggregare oltre 350 cittadini delle più svariate età per percorrere 9 Km in bici sul circuito San Marco.
Sindaco: SIA strategica nel piano rifiuti regionale. Sindaco: SIA strategica nel piano rifiuti regionale. Lo conferma la delibera di Giunta Regionale con la quale sono state deliberate azioni urgenti dirette a contribuire alla realizzazione delle opere presso l’ impianto complesso di CONTRADA FORCONE CAFIERO.
Il tuo specchio Il tuo specchio Lo specchio e la postazione trucco sono essenziali e dovrebbero essere studiati con cura, così da non avere più difficoltà nell’affrontare il momento dedicato al proprio benessere.
Francesco Sarcina l'11 Agosto a Stornarella Francesco Sarcina l'11 Agosto a Stornarella Francesco Sarcina ospite venerdì di “I Like Stornarella”, il leader de “Le Vibrazioni” torna nella città delle sue origini grazie alle Mamme Social
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.