Notte bianca Manfredonia
Notte bianca Manfredonia

Pro Loco Manfredonia: Notte Bianca dei bambini il 29 Agosto -ALLEGHIAMO PROGRAMMA-

Le famiglie potranno assistere a spettacoli circensi di clowneria, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco che ravviveranno la serata.

Torna puntuale la "Notte Bianca dei bambini" evento promosso dall'associazione turistica Pro Loco di Manfredonia in collaborazione con l'amministrazione comunale, in programma Martedì 29 Agosto. Il centro storico della città sarà invaso da trampolieri, giocolieri, modella palloncini, clown e artisti di strada che animeranno il centro storico fin dalle ore 19,00 per dare il via libera alla magica serata. Punto di partenza della manifestazione sarà il Larghetto dei Celestini, dove i bambini inizieranno il proprio percorso truccati da veri supereroi, si proseguirà quindi con uno spettacolo di magia pura in Larghetto Stella e poi in Villa comunale dove i trampolieri ci stupiranno con la magia di gigantesche bolle di sapone. A seguire in Piazza del Popolo e in Piazzetta Mercato le famiglie potranno assistere a spettacoli circensi di clowneria, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco che ravviveranno la serata e si ripeteranno più volte durante la kermesse, così come meglio indicato nel programma. Oltre a questi spettacoli, un corteo di artisti di strada itinerante si esibirà lungo Corso Manfredi, intrattenendo i più piccoli con le proprie famiglie e al termine presenterà in Piazza del Popolo il Gran Spettacolo Finale, per tenere tutti con il nasino all'insù.
"E' un'iniziativa progettata per far diventare sempre di più Manfredonia una città a misura di famiglia - commenta Francesco Schiavone Presidente della Pro Loco - sta per terminare una bellissima stagione estiva che meritava di essere salutata nel migliore dei modi, ringrazio l'amministrazione comunale per la sensibilità mostrata e i soggetti privati che hanno contribuito a coprire completamente i costi dell'evento"
1 fotoProgramma notte bianca Manfredonia
notte bianca bambini programma
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.