Selfie in Capitanata
Selfie in Capitanata

“Selfie in Capitanata” di Santino Caravella fa tappa a Cerignola, Domenica 9 Giugno ore 09:00 a Palazzo Fornari -VIDEO-

La tappa Cerignolana è stata resa possibile grazie all’intensa collaborazione del cerignolano Luigi Marinelli, parte attiva dello Staff del comico Caravella.

"Selfie in Capitanata"è il nuovo tormentone del comico foggiano Santino Caravella. Dopo l'ultimo singolo dell'autore intitolato "Vieni dalla Daunia" capace di coinvolgere oltre cinquemila bambini e di ottenere circa 1.000.000 di visualizzazioni sulla rete, parte il nuovo capolavoro, un videoclip che sarà girato in 61 Comuni della Capitanata partendo da Accadia per poi passare ai Monti Dauni, Gargano e i grossi centri della provincia di Foggia… tra questi Cerignola.

La tappa Cerignolana sarà registrata Domenica 09 Giugno, il comico foggiano sarà ospite a Palazzo Fornari alle ore 09:00 per accogliere e divertirsi con i bambini della Città e cantare con loro il famoso "Selfie in Capitanata", quel reggaetaon che lentamente si trasforma nella più classica tarantella tutta Foggiana per la quale composizione musicale si sono spesi artisti del calibro di Roberta Palumbo, Gianne Delle Fave, e i gruppi musicali Unza Unza Band e i Cantori di San Paolo Civitate e San Giovanni Rotondo con il supporto di Mario Fanizzi, l'autore e produttore che ha collaborato con Carlos Santana, Renato Zero, Annalisa, Mario Biondi.

La tappa Cerignolana del tormentone "Selfie in Capitanata" di Santino Caravella è stata resa possibile grazie all'intensa collaborazione del cerignolano Luigi Marinelli, parte attiva dello Staff del comico Caravella, che ha coinvolto, per l'occasione, scuole elementari, centri sociali individuando la location del Piano delle Fosse Granarie perché storicamente e culturalmente più rappresentativa della nostra Città, in considerazione dell'ottima visuale delle cupole del Duomo Tonti, del Murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio, del Palazzo Pavoncelli con la frontale Via Pavoncelli.

Le riprese del videoclip "Selfie in Capitanata", che saranno on line a partire dal 22 Giugno, termineranno il 13 Giugno presso il Centro Commerciale "La Mongolfiera" partner del progetto.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.