Banner evento donne
Banner evento donne

"Storie di Donne in carriera" è l'evento targato "Premio Terenzio" - 8 Marzo, ore 19:00, Polo Museale Civico.

Fare diventare il "Premio Terenzio" un percorso integrativo - includente è la volontà del Sindaco Metta, della Famiglia Terenzio e della Nostra Associazione".

"Storie di Donne in Carriera" è l'evento organizzato dall'Associazione "Ars Nova" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Cerignola che si terrà Giovedì 8 Marzo 2018, ore 19:00, presso il Palazzo Fornari nella sala conferenze del Polo Museale Civico di Piano San Rocco.

Un evento artistico, teatrale, musicale e culturale che vede la partecipazione del medico dott.ssa Lucia Desantis, dell'artista Mara Monopoli, della referente Regione Puglia dott.ssa Elena Milella. Momenti di riflessione, poesia e sensibilizzazione curati dalla prof.ssa Enza Petrignani, dall'attrice teatrale Mariariccarda Scaringi e dall'insegnante Celestina Vania in un contorno musicale curato dalle melodie di Bianca Maria Minervini. A moderare la serata l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola, prof.ssa Raffaella Petruzzelli.

""Storie di donne in carriera" è un ulteriore tassello artistico per arricchire la lunga serie di eventi legati al "Premio Terenzio" nato l'8 Dicembre per volontà del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, con la collaborazione fattiva della Famiglia Terenzio e la realizzazione artistica della Associazione Ars Nova".

Sono le dichiarazioni del Presidente dall'Associazione Ars Nova Antonio Palmieri per anticipare la presentazione dell'evento.

"Dopo il concorso musicale internazionale "Premio Terenzio" , tenutosi i giorni 6, 7 e 8 Dicembre, sotto lo stesso logo si sono svolti eventi come i concerti di Natale e Capodanno presso il Teatro Comunale "S. Mercadante", la stagione concertistica, che ha visto impegnate le eccellenze partecipanti al concorso, nei concerti tenutisi presso Casa Terenzio e lo Sporting Club di Cerignola, lo spettacolo sulla Shoa intitolato "Sei milioni di persone" e, in ultimo, "Storie di donne in carriera - Conclude Palmieri - Stiamo lavorando incessantemente per arricchire il calendario degli eventi targati "Premio Terenzio" affinché questo non sia solo un momento legato ad un concorso annuale ma un percorso capace di integrare quanti più artisti del territorio, inglobare risorse ed eccellenze cerignolane, seguire e dare visibilità a giovani talenti. Fare diventare il "Premio Terenzio" un percorso integrativo - includente è la volontà del Sindaco Metta, della Famiglia Terenzio e della Nostra Associazione".

I cittadini sono invitati a partecipare.
1 fotoBanner evento donne
manifesto donne
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.