Luigi Fiorenti e Luciano Ligabue
Luigi Fiorenti e Luciano Ligabue

Tappa pugliese per il performer cerignolano Fiorenti

Parte da Bari la tournée di Balliamo sul Mondo. Un ritorno a casa per il giovane attore cerignolano Luigi Fiorenti

Elezioni Regionali 2020
Dopo le repliche milanesi, comincia da Bari la tournée di Balliamo sul mondo. Un ritorno a casa, nella sua Puglia, per il giovane attore cerignolano Luigi Fiorenti, nel cast del musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue, prodotto e organizzato da Live On Stage. Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre il sipario del Teatro Team si apre sulle note del Liga.
Uno spettacolo musicale tutto italiano, una storia inedita e originale, nata da un'idea di Matteo Forte (Managing Director Stage Entertainment Italy) e Roberto Razzini (Managing Director Warner Chappell Music), con la firma di Chiara Noschese alla regia e al testo originale (con i contributi al testo di Luciano Ligabue).

Lungo due atti e venti canzoni del Liga i tredici protagonisti si raccontano e cantano nell'arco di un decennio, da un Capodanno all'altro, da quello alla soglia della maturità a quello dell'età adulta.
Capodanno 1990: una comitiva di amici si riunisce, come ogni giorno, al Bar Mario per festeggiare l'arrivo del primo anno da maggiorenni, con la promessa di ritrovarsi dieci anni dopo nello stesso giorno, da adulti. Il decennio che segue cambierà la vita di ognuno e malgrado tutto la promessa viene mantenuta. Capodanno 2000: sarà difficile per il gruppo rimettere insieme i pezzi, eppure, ritrovarsi e ricostruire insieme, diventa inaspettatamente l'unica salvezza per tutti, "perché dopotutto, nella vita, non è obbligatorio essere eroi".
Le vite dei protagonisti s'intrecciano, scandite dai più grandi successi di Luciano Ligabue, da "Certe Notti" a "Non è tempo per noi", da "Tra palco e realtà" a "Urlando contro il cielo" e tante altre, tra cui "Balliamo sul mondo", la storica hit del Liga che presta il titolo al musical.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Luciano Ligabue
Altri contenuti a tema
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nove casi positivi in ragione nelle ultime 24 ore, uno nella nostra provincia
Il Premier Conte oggi a Cerignola Il Premier Conte oggi a Cerignola Conte: “Sarò a Cerignola per confrontarmi con gli studenti e visitare un bene confiscato alla mafia. È lì che questi ragazzi rafforzano il valore della legalità, si formano e si impegnano per far crescere il territorio”
Nuovo focolaio a Cerignola, ma cosa c’entra il ristorante “La volpe e l’uva”? Nuovo focolaio a Cerignola, ma cosa c’entra il ristorante “La volpe e l’uva”? Le dichiarazioni di Miriam Sforza, titolare del Ristorante “La volpe e l’uva”: “Nei confronti del nostro ristorante in questi giorni è stato detto di tutto ma noi stiamo benissimo, godiamo di ottima salute”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Scendono a 8 i positivi in Puglia nelle ultime 24 ore. 6 nella nostra provincia. Situazione sotto controllo
Doppia preferenza di genere. La palla avvelenata passa al Prefetto Bellomo Doppia preferenza di genere. La palla avvelenata passa al Prefetto Bellomo La Bellomo nominata da Conte Commissario Straordinario. Amati (PD) minaccia impugnazione del provvedimento. Berlusconi, Meloni e Salvini: “In Puglia si gioca con le Istituzioni”
Covid, il Governo conferma l’obbligo di mascherine e distanziamento sui treni Covid, il Governo conferma l’obbligo di mascherine e distanziamento sui treni Un netto dietrofront del Governo, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza con cui si impedisce di occupare tutti i posti sui convogli
Dalla Regione Puglia 500 milioni per Asl e ospedali Dalla Regione Puglia 500 milioni per Asl e ospedali Emergenza Covid, obiettivo mantenere alto i livelli essenziali di assistenza. Pagati 62 milioni a enti pubblici e privati
Ondate di calore, i consigli della Protezione Civile Ondate di calore, i consigli della Protezione Civile I bollettini del Ministero, gli aggiornamenti costanti e consigli su come affrontare il caldo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.