riunione ZES
riunione ZES
Territorio

Tre commissioni congiunte per discutere e organizzare le ZES a Cerignola

Il provvedimento potrebbe rappresentare un volano per l’economia della nostra città

L'Assessore alle Attività Produttive Sergio Cialdella in un comunicato diffuso sui social, ha riportato la notizia della riunione tenutasi ieri di tre commissioni (maggioranza e il consigliere Netti di Fratelli d'Italia, gli altri gruppi non pervenuti), che hanno lavorato insieme e discusso su un provvedimento importante, che potrebbe rappresentare un volano per la nostra città in materia economica.

Si tratta della possibilità di acquisire, nel prossimo Consiglio Comunale, i Kit Localizzativi ZES, uno strumento che si aggiunge agli sgravi già attualmente previsti dallo Stato.

Tale provvedimento- dichiara Cialdella- sarà materia di discussione nel prossimo Consiglio comunale di Aprile, e porterà delle modifiche al nostro regolamento comunale allo scopo di fornire, a quelle imprese che vorranno investire sul nostro territorio, ulteriori agevolazioni come sgravi su Imu, Tari, costi di costruzione, ecc.

Le ZES sono un'opportunità di rilancio del nostro territorio e del nostro tessuto produttivo, ed una priorità di questa Amministrazione. Abbiamo intenzione di valorizzare il più possibile le nostre imprese, fornendo loro i maggiori vantaggi possibili- conclude l'assessore.
  • Sergio Cialdella
Altri contenuti a tema
Termina il programma natalizio di Cerignola, il bilancio dell'assessore Cialdella Termina il programma natalizio di Cerignola, il bilancio dell'assessore Cialdella «Abbiamo voluto rendere la città attrattiva anche per i comuni vicini»
L’Assessore Sergio Cialdella rilancia Piazza del Cinquecentenario di Cerignola: idee e proposte L’Assessore Sergio Cialdella rilancia Piazza del Cinquecentenario di Cerignola: idee e proposte Le sue dichiarazioni in vista dell’inaugurazione del murales e della scalinata nel quartiere
Attivato “ieri” lo Sportello Unico Digitale per la Zona Economica Speciale di Cerignola Attivato “ieri” lo Sportello Unico Digitale per la Zona Economica Speciale di Cerignola Oggi il Sindaco Bonito e l’assessore Cialdella hanno incontrato le imprese
Crisi agricola, l’assessore Cialdella convoca le associazioni di categoria Crisi agricola, l’assessore Cialdella convoca le associazioni di categoria Un Tavolo Agricolo permanente per affrontare le emergenze: “Siamo vicini ai nostri produttori”
Al via i pagamenti agli agricoltori cerignolani per le gelate del 2018 Al via i pagamenti agli agricoltori cerignolani per le gelate del 2018 Il comunicato dell'assessore Cialdella
Vendemmia 2022, anche a Cerignola si potrà produrre di più Vendemmia 2022, anche a Cerignola si potrà produrre di più L'accordo è stato raggiunto grazie all'intesa tra Comune e Regione
Crisi olivicola, Cialdella e Bonito incontrano le associazioni e i frantoiani Crisi olivicola, Cialdella e Bonito incontrano le associazioni e i frantoiani Il sindaco e l'assessore all'agricoltura di Cerignola chiedono un intervento immediato della Regione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.