IMG WA
IMG WA

Tutti in Piazza a Cerignola per la carta giovani

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo  coinvolgente della musica TRAP.

Pubblichiamo quanto inviatoci a mezzo mail dall'Agenzia Comunale Cerignola Produce.

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo coinvolgente della musica TRAP.
E' stato l'evento della CARTA GIOVANI, che ha visto un successo di pubblico e un contagioso entusiasmo tra i giovani partecipanti, inducendo tutti a rimanere nella nostra Città e presentarsi a migliaia in piazza per richiedere GRATUITAMENTE la CARTA GIOVANI: una nuova CARD dedicata ai giovani di Cerignola per includerli tutti nel nuovo circuito di shopping per usufruire di sconti e agevolazioni per ogni tipo di acquisti di beni e servizi presso gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e le attività di ogni categoria presenti nella nostra Città.
I coordinatori dell'Agenzia comunale Cerignola produce ed il consigliere Vincenzo Specchio nella sua doppia veste di Delegato alle attività produttive e di Presidente del Distretto Urbano del commercio di Cerignola ringraziano la Società Tomacelli srl e l'Associazione LAG PROGRAM per l'ottima organizzazione dell'evento che ha ottenuto un meritato successo tra tutti i giovani e giovanissimi che hanno scelto di restare in Città quando la Città sa offrire loro le occasioni che li attraggono. Un grazie va ovviamente a tutti gli sponsor che hanno fattivamente sostenuto con il loro contributo la realizzazione di questa splendida iniziativa. Le manifestazioni per "mettere alla prova" la CARTA GIOVANI certamente NON finiscono qua, ma proseguiranno fino alle prossime festività natalizie e di Fine anno.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia.
Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto…  le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto… le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sorveglianza parchi cittadini, derattizzazione, disinfestazione, pulizia zanelle da erbacce infestanti. Concluse gare d’appalto per il 2° str. lav. Scuola “G. Carducci”, fogna bianca Via Tredici Italiani, “La Nuova Cittadella”, rotatorie Via Candela e V.le Europa, ex Liceo Classico “N. Zingarelli"
Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Terreni agricoli per un valore di 9,9 miliardi in Italia sono in mano alle amministrazioni pubbliche, secondo il report Istat sulla ricchezza non finanziaria, dove in Puglia sono circa 5,7 milioni i metri quadri di terreni.
Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. “Un partito diventato utile solamente a garantire posti ad amici e fidati, senza più una visione” si legge nella lettera aperta che il dimissionario Riontino ha inviato alle testate giornalistiche e che pubblichiamo integralmente.
Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Un passo indietro della compagine gialloblù rispetto alla gara contro l'Andria
Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019   “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019 “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Il concorso a carattere nazionale è riservato a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e agli adulti residenti in Italia e all’estero. LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.
Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Una serata dove i suoni si arricchiscono della freschezza sprigionata dai ricercati drink e la riservatezza è garantita dal calore dell’accoglienza del Ristomuseo “Il Centimolo” dove, nella storia del palazzo, la tradizione del gusto sarà l’attrazione dei palati più esigenti.
Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Il servizio, espletato da Acquedotto Pugliese, comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno gli operatori specializzati lavano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.