IMG WA
IMG WA

Tutti in Piazza a Cerignola per la carta giovani

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo  coinvolgente della musica TRAP.

Pubblichiamo quanto inviatoci a mezzo mail dall'Agenzia Comunale Cerignola Produce.

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo coinvolgente della musica TRAP.
E' stato l'evento della CARTA GIOVANI, che ha visto un successo di pubblico e un contagioso entusiasmo tra i giovani partecipanti, inducendo tutti a rimanere nella nostra Città e presentarsi a migliaia in piazza per richiedere GRATUITAMENTE la CARTA GIOVANI: una nuova CARD dedicata ai giovani di Cerignola per includerli tutti nel nuovo circuito di shopping per usufruire di sconti e agevolazioni per ogni tipo di acquisti di beni e servizi presso gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e le attività di ogni categoria presenti nella nostra Città.
I coordinatori dell'Agenzia comunale Cerignola produce ed il consigliere Vincenzo Specchio nella sua doppia veste di Delegato alle attività produttive e di Presidente del Distretto Urbano del commercio di Cerignola ringraziano la Società Tomacelli srl e l'Associazione LAG PROGRAM per l'ottima organizzazione dell'evento che ha ottenuto un meritato successo tra tutti i giovani e giovanissimi che hanno scelto di restare in Città quando la Città sa offrire loro le occasioni che li attraggono. Un grazie va ovviamente a tutti gli sponsor che hanno fattivamente sostenuto con il loro contributo la realizzazione di questa splendida iniziativa. Le manifestazioni per "mettere alla prova" la CARTA GIOVANI certamente NON finiscono qua, ma proseguiranno fino alle prossime festività natalizie e di Fine anno.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.