IMG WA
IMG WA

Tutti in Piazza a Cerignola per la carta giovani

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo  coinvolgente della musica TRAP.

Pubblichiamo quanto inviatoci a mezzo mail dall'Agenzia Comunale Cerignola Produce.

Una marea di giovani E GIOVANISSIMI ha riempito la piazza del Teatro Mercadante per vivere la notte del 31 OTTOBRE al ritmo coinvolgente della musica TRAP.
E' stato l'evento della CARTA GIOVANI, che ha visto un successo di pubblico e un contagioso entusiasmo tra i giovani partecipanti, inducendo tutti a rimanere nella nostra Città e presentarsi a migliaia in piazza per richiedere GRATUITAMENTE la CARTA GIOVANI: una nuova CARD dedicata ai giovani di Cerignola per includerli tutti nel nuovo circuito di shopping per usufruire di sconti e agevolazioni per ogni tipo di acquisti di beni e servizi presso gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e le attività di ogni categoria presenti nella nostra Città.
I coordinatori dell'Agenzia comunale Cerignola produce ed il consigliere Vincenzo Specchio nella sua doppia veste di Delegato alle attività produttive e di Presidente del Distretto Urbano del commercio di Cerignola ringraziano la Società Tomacelli srl e l'Associazione LAG PROGRAM per l'ottima organizzazione dell'evento che ha ottenuto un meritato successo tra tutti i giovani e giovanissimi che hanno scelto di restare in Città quando la Città sa offrire loro le occasioni che li attraggono. Un grazie va ovviamente a tutti gli sponsor che hanno fattivamente sostenuto con il loro contributo la realizzazione di questa splendida iniziativa. Le manifestazioni per "mettere alla prova" la CARTA GIOVANI certamente NON finiscono qua, ma proseguiranno fino alle prossime festività natalizie e di Fine anno.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.