Apulia Cup
Apulia Cup
Sport

Apulia Cup, Tennis Tavolo Paralimpico. A Cerignola il 27 e 28 Gennaio. - VIDEO INTERVISTA -

La ASD "Tennis Tavolo UDAS Cerignola, il Vicepresidente FITET Puglia Antonio Tasso e l'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport Carlo Dercole annunciano l'APULIA CUP a Cerignola.

Sabato 27 e Domenica 28 Gennaio, presso il Pala Dileo di Cerignola, si disputerà il torneo di Tennis Tavolo Paralimpico.
Due giornate interamente dedicate alla disciplina sportiva che vede impegnata l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Tennis Tavolo UDAS Cerignola" in sinergia con la Federazione Italiana Tennis Tavolo Puglia.

"Tanto si fa per le persone con disabilità ma ben poco si fa per la disabilità sportiva - con queste parole il Presidente dell'ASD "Tennis Tavolo UDAS Cerignola" Vincenzo Sforza espone l'obiettivo essenziale dell'Associazione, quello di promuovere, mediante manifestazioni sportive ed eventi, le discipline sportive praticate da persone con disabilità - Al momento la Nostra associazione ha poca visibilità e poca attenzione da parte del territorio nella pratica di uno sport, quale il Tennis Tavolo, che si presta bene a livello amatoriale ma non a livello agonistico".

"La manifestazione ci vede impegnati in due giornate - spiega il Vicepresidente della FITET Puglia "Federazione Italiana Tennis Tavolo Puglia" Antonio Tasso - il 27 Gennaio, al mattino, ci sarà un raduno di atleti e simpatizzanti paralimpici mentre, nel pomeriggio, ci sarà una fase promozionale. Il 28 Gennaio, invece, si svolgerà l'Apulia Cup, una manifestazione sportiva da Noi inventata di sana pianta e redatta nei minimi particolari - Continua il Vicepresidente Tasso - Abbiamo scoperto delle peculiarità importanti del Pala Dileo che si presterebbe per attività molto importanti. C'è la seria possibilità di attirare l'interesse della Federazione Italiana, verso Cerignola, per quanto riguarda i campionati di categoria, il che significa all'incirca 10 mila presenze nell'arco di una decina di giorni, e il campionato italiano paralimpico".

"Sono lieto di ospitare a Cerignola il Vicepresidente Regionale della FITET Puglia che ha anticipato la possibilità, per Cerignola, di essere il palcoscenico di questa grandissima manifestazione - dichiara l'Assessore alle Politiche Giovanili e dello Sport Carlo Dercole - 10 mila unità, sicuramente, sono la prova della grandezza di ciò che si vorrebbe fare nel nostro territorio. Siamo a completa disposizione sia del Vicepresidente Regionale della FITET Puglia sia dell'A.S.D. "Tennis Tavolo UDAS Cerignola" per riuscire in questa impresa"
2 fotoApulia Cup
nn
Social Video4 minutiVideo intervista Apulia Cup
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.