Carlo Dercole
Carlo Dercole
Vita di città

Carlo Dercole: Incontri Sportivi, manifestazioni, eventi Natalizi, Notte Bianca. L'ampio programma -VIDEO DICHIARAZIONI-

"Questa sera, alle ore 18:30, il Pala Dileo ospiterà le nazionali Italia - Albania in un incontro di pugilato al quale saranno ospiti Oliva e Damiani. Magie di Natale, Natale in Villa, Natale in Piazza Duomo, Notte Bianca.

Serata sportiva all'insegna del pugilato al Pala Dileo di Cerignola. Eventi natalizi che si protrarranno fino al 7 gennaio. A dichiararlo l'Assessore alle Politiche giovanili e Sport Carlo Dercole.

"Questa sera, alle ore 18:30, il Pala Dileo ospiterà le nazionali Italia - Albania in un incontro di pugilato al quale saranno ospiti Oliva e Damiani. Per problemi tecnici, purtroppo, l'incontro non si è potuto disputare al Pala Cicogna la quale inaugurazione è stata rinviata a data da destinarsi seppur a breve scadenza.

Continua l'Assessore Dercole elencando la serie di incontri sportivi e animativi che caratterizzeranno questo fine anno - Il 30 Dicembre, presso la Pista di Mountain Bike adiacente al Pala Dileo, si svolgerà la prima tappa regionale di Ciclo Cross.
Intanto il Natale di Cerignola sarà molto ricco di momenti e non avrà nulla da invidiare a quello delle grandi città. Il 22 Dicembre si svolgerà la Notte Bianca, ricca di grandi eventi che partiranno da Viale Roosevelt e termineranno nei pressi della Piazza Mezza Luna, e terminerà con il concerto finale con Guè Paqueno e One Two One Two di Radio DeeJay in Via Nizza.
Dal 21 Dicembre al 7 Gennaio si svolgeranno ben 26 eventi in Villa Comunale. Per la realizzazione di questi ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro. Entrerete in una villa addobbata a festa potendo partecipare alle attrazioni per bambini che si svolgeranno tutti i giorni sia negli orari mattutini che serali.
Invito tutti a partecipare all'evento "Natale in Piazza Duomo" che si svolgerà dal 20 al 24 Dicembre dove avrete modo di frequentare i mercatini Natalizi, in cui padroneggia l'albero di Natale alto 16 metri, e vedere lo spettacolo di Video Mapping che sarà proiettato sei volte alle ore 20:30 e alle ore 22:00 dei giorni 21, 22 e 23 Dicembre.
Ieri, intanto, ha avuto inizio l'evento "Magie di Natale" in Piazza della Repubblica, organizzato dall'Associazione SOS Cerignola. Invito tutti a partecipare alla tre giorni di questo spettacolare momento".
1 fotoManifesto eventi natalizi
Manifesto eventi natalizi
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L’appello della mamma delle gemelline Schepp L’appello della mamma delle gemelline Schepp Alessia e Livia Schepp scomparse 9 anni fa. L’appello di Irina Lucidi questa sera a “Chi l’ha visto”, ore 21:20 RAI 3
Sequestrata autodemolizione a Cerignola Sequestrata autodemolizione a Cerignola Rinvenuto ingente quantitativo di pezzi di autocarri e camion rubati. Denunciato in stato di libertà il titolare dell’autodemolizione, un 40enne cerignolano
Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Fondazione “Osservatorio Agromafie”, ANCI e Coldiretti elaborano una proposta per contrastare il caporalato nel lavoro
Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Arrestato 34enne cerignolano perché pretendeva soldi per acquistare droga. La madre, dopo minacce e vessazioni lo ha denunciato
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.